Home » Clotilde Courau: “Crisi con Emanuele Filiberto? Ecco come stanno veramente le cose”
Gossip

Clotilde Courau: “Crisi con Emanuele Filiberto? Ecco come stanno veramente le cose”

Clotilde Courau: “Crisi con Emanuele Filiberto? Ecco come stanno veramente le cose”. “Io ed Emanuele Filiberto continuiamo ad amarci. E sarà per la vita”. Parole di Clotilde Courau che risponde alle ricorrenti voci di crisi con il rampollo savoiardo. La Courau parla un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale ‘Oggi’ (in edicola).

Nell’intervista esclusiva al settimanale Oggi, Clotilde Courau ha voluto fare chiarezza sulle ricorrenti voci di crisi con il marito Emanuele Filiberto di Savoia: «Con Emanuele siamo diversi profondamente, ma allo stesso tempo siamo sinceramente uniti. Abbiamo due figlie stupende e siamo una famiglia. Aiutarle a costruire un futuro è importantissimo per noi due. La vita non è una favola, ma una lotta».

E ancora: «E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene… L’amore in fondo è un continuo costruire attraverso il dialogo aperto, l’empatia, il dedicarsi reciprocamente, anche attraverso le differenze… Amo profondamente Emanuele e questo sarà per la vita!».

Clotilde Courau: “Crisi con Emanuele Filiberto? Continuiamo ad amarci”

Con Oggi Clotilde Courau parla anche di lavoro: «Ho appena terminato di girare La cour, Il cortile, è diretto da una giovane regista francese, Hafsia Herzi. Amo anche il teatro e da 11 anni salgo sul palcoscenico per raccontare Edith Piaf».

Spazio anche al suo impegno sociale, ora anche a favore dei diritti delle donne con Awid, fondazione sostenuta anche dall’Onu. «Ma ho in mente anche le italiane e le tante vite sconvolte dai femminicidi», dice.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sassari, accoltella la compagna e si impicca: donna in gravissime condizioni

Modena, va al pronto soccorso senza Green pass, paziente respinta ma non è obbligatorio: è polemica

Provoca incidente e scappa: 21enne si suicida per rimorso ma non aveva ferito nessuno

Tenta di aggredire poliziotto a sassate davanti al commissariato: bloccato – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com