Sorprende il fidanzato con un’altra: l’amante si cala dal balcone per scappare. Non si sa né dove né quando è successo, l’unica cosa che possiamo ipotizzare è che sia accaduto in sudamerica. Una donna sorprende il fidanzato con un’altra che scappa calandosi dal balcone, aiutata da due passanti e poi si nasconde sotto uno scatolo.
La scena, diventata virale in poche ore, è stata condivisa su Twitter da un utente che sostiene sia accaduto tutto proprio di fronte casa sua. Le immagini mostrano una scena esilarante, con una donna, probabilmente la fidanzata, che bussa a casa di un uomo visibilmente alterata.
In quel momento passano due ragazzi che inizialmente non capiscono cosa stia accadendo, quindi si fermano e vedono un uomo che si affaccia dal balcone in mutande. Quest’ultimo apre il portoncino di casa e lascia entrare la compagna. Ed ecco spuntare fuori l’amante che si cala dal balcone con l’aiuto dei due giovani che assistono alla scena surreale.
E non finisce qui, perché l’amante invece di andare via, decide di nascondersi all’interno di uno scatolone nella speranza di sgattaiolare via senza farsi notare. La fidanzata, però, scende nuovamente in strada e scopre la donna ancora in biancheria intima. Quindi scatta l’inseguimento. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
No hay en Netflix una producción mejor que esta pic.twitter.com/vbxkuxtTZ0
— Catamarco (@Catamarco) September 7, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Perquisizioni ai no vax in tutta Italia: sventate azioni violente in programma in manifestazioni
Auto contro monopattino a Roma: 34enne morto sul colpo
Mancini, furia contro autostrade: “Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi”
Braccio esplode durante la gara: il Popeye russo costretto a interrompere – VIDEO
Meteo, weekend con vortice temporalesco, piogge anche forti: le zone più colpite
Clotilde Courau: “Crisi con Emanuele Filiberto? Ecco come stanno veramente le cose”
Aggiungi Commento