Home » Mummifica il cadavere della mamma morta per incassare la pensione: l’orrore
Cronaca World

Mummifica il cadavere della mamma morta per incassare la pensione: l’orrore

Mummifica il cadavere della mamma morta per incassare la pensione. La storia da film horror arriva da Innsbruck in Austria. Qui la polizia locale ha scoperto una frode frode messa in atto da un uomo di 67 anni la cui madre è morto a giugno 2020 all’età di 89 anni.

Ma il figlio dell’anziana ha pensato bene di continuare a incassare la sua pensione. Così prima ha congela il cadavere e poi lo ha mummificato. La giustificazione che l’uomo dava al fratello quando gli chiedeva della mamma era che a causa del Covid non avrebbe potuto vederla perché malata e ricoverata.

E’ stato il postino a insospettirsi quando ha chiesto di consegnare l’assegno sociale direttamente alla donna e il figlio si è sempre mostrato riluttante quando gli si chiedeva un incontro. Così il portalettere ha avvisato la polizia che ha avviato l’indagine.

Mummifica il cadavere della mamma morta per incassare la pensione

L’uomo, per evitare il propagarsi di qualsiasi odore, conservava il cadavere avvolto in bende con impacchi di ghiaccio. Poi ha coperto il corpo con la sabbietta della lettiera dei gatti. Alla fine, con il passare del tempo, la salma è stata man mano completamente mummificata.

Ma quando gli agenti sono arrivati a casa, il 67enne non ha potuto fare altro che confessare. Adesso dovrà rispondere dei reati di frode e occultamento di cadavere. E secondo le indagini dovrà in qualche modo restituire gli avrebbe 50 mila euro dei soldi pubblici che ha continuato ad incassare dopo la morte dell’anziana madre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Controlli Nas in terme, centri benessere e spa: chiuse strutture per gravi carenze

Donna uccisa a Noventa Vicentina a colpi arma da fuoco: assassino in fuga

Sondrio, malore improvviso, agente di polizia muore a 55 anni: “Non aveva mai avuto problemi”

Samp-Inter ad Orsato: “Ha problemi da vicino, dirigerà con drone a 20 metri d’altezza”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com