Home » Gli cade la carta di credito al McDrive: muore schiacciato dalla sua auto per raccoglierla
Cronaca World

Gli cade la carta di credito al McDrive: muore schiacciato dalla sua auto per raccoglierla

Gli cade la carta di credito al McDrive: muore schiacciato dalla sua auto per raccoglierla. È accaduto lo scorso mercoledì, 8 settembre, a Vancouver, in Australia. Un uomo è rimasto ucciso in un incidente che ha davvero dell’incredibile. Mentre stava per pagare il conto alla cassa del McDrive, gli è caduta la carta di credito e quando si è chinato per recuperarla, la sua auto si è mossa e lo ha schiacciato contro un muro.

La straziante scena è avvenuta davanti agli occhi della sua famiglia, in auto con la vittima in attesa di comprare la cena e consumarla poi insieme.  La vittima, di cui non sono state rese note le generalità, aveva perso di mano la sua carta mentre stava per pagare il cibo alla cassa del McDonald’s. Quindi ha cercato di riprenderla da terra, ma è stato intrappolato tra il telaio dell’auto e un muro.

I vigili del fuoco di Vancouver e la polizia di Vancouver sono stati chiamati sul posto intorno alle 5:30 del pomeriggio (ora locale). L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del McDrive. Mentre l’auto avanzava, l’uomo è rimasto incastrato e poi schiacciato.

Gli cade la carta di credito al McDrive: schiacciato dalla sua auto

Secondo Global News, i familiari dell’uomo e il personale del ristorante hanno assistito all’incidente. Immediati i soccorsi ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. ”È uno scenario assolutamente straziante. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di quest’uomo”, ha detto l’agente Tania Visintin del dipartimento di polizia di Vancouver.

Il corpo dell’uomo è stato coperto da un telo blu mentre la sua auto veniva rimorchiata e i clienti del McDonald’s scioccati da quella terreibile scena. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine dalla Collision Investigation Unit del dipartimento di polizia di Vancouver e dal British Columbia Coroners Service.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Controlli Nas in terme, centri benessere e spa: chiuse strutture per gravi carenze

Donna uccisa a Noventa Vicentina a colpi arma da fuoco: assassino in fuga

Sondrio, malore improvviso, agente di polizia muore a 55 anni: “Non aveva mai avuto problemi”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com