Home » Cerca di sedare una lite: 31enne incinta uccisa alla festa del figlio
Cronaca World

Cerca di sedare una lite: 31enne incinta uccisa alla festa del figlio

Cerca di sedare una lite: 31enne incinta uccisa alla festa del figlio. La tragedia si è consumata nelle prime della giornata di sabato, 11 settembre, a a New York, negli Stati Uniti. Una donna incinta è stata uccisa durante il suo baby shower mentre, secondo quanto riferito, cercava di sedare una rissa.

Il baby shower è un tradizionale festeggiamento americano con il quale si accoglie la futura nascita di un bambino. Durante questa festa, i genitori ricevono regali dagli invitati che saranno utili per il bambino. Ma per Shanice Young, 31 anni, e i suoi cari, è stata tutt’altro che una festa.

La donna è  stata trovata morta dalla polizia. Aveva una ferita da arma da fuoco alla testa e priva di sensi. Secondo quanto riferito dai colleghi statunitensi di ABC7  la 31enne stava cercando di interrompere una rissa tra due uomini quando uno dei due ha estratto una pistola e ha fatto fuoco ferendola mortalmente.

Cerca di sedare una lite: 31enne incinta uccisa alla festa del figlio

Secondo la polizia uno degli uomini coinvolti era l’ex fidanzato della donna, che si è presentato alla festa contrariato dal fatto di non essere stato invitato. Secondo quanto riporta il New York Post, che cita fonti della polizia, l’uomo armato indossava una mascherina mimetica.

Immediati i soccorsi, un’ambulanza ha trasportato la 31enne al New York City Health + Hospitals di Harlem, dove è stata ricoverata d’urgenza. Ma purtroppo le sue condizioni erano disperate e la donna è morta poco dopo. La tragedia si è verificata durante il suo baby shower nel quartiere Harlem, Manhattan. Nessun arresto è stato ancora effettuato mentre le indagini sono in corso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Somalo accoltella 5 persone a Rimini: bimbo in gravi condizioni. Arrestato l’aggressore

Bambino accoltellato a Rimini: arrivano buone notizie

Scomparsa nel lago di Bilancino: tragico epilogo per la 31enne

Meteo, colpo di coda Estate: torna il caldo con temperature alte

È morto Carlo Alighiero: l’attore e regista deceduto dopo una breve malattia

In giro con mitra, maschera e tuta: fermata a Orbetello banda pezzotta de “La casa di carta”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com