Home » Firenze, allarme alcol tra i minori: boom casi di coma etilico nel weekend
Cronaca

Firenze, allarme alcol tra i minori: boom casi di coma etilico nel weekend

Firenze, allarme alcol tra i minori: boom casi di coma etilico nel weekend. Una Serie di casi in successione fanno scattare il campanello d’allarme alcol tra i minori. Nel capoluogo toscano l’abuso di sostanze alcoliche è in netta ripresa dalla fine del lockdown.

Stando a quanto si apprende, negli ultimi giorni sono stati segnalati ben cinque casi di coma etilico tra minori. L’ultimo riguarda un 14enne, colto da malore domenica sera nel parco dell’Anconella. Come spiega la polizia, che sta svolgendo accertamenti sul caso, il ragazzino è stato soccorso intorno alle 22:30 dai sanitari del 118 e portato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Annunziata.

All’ospedale sono arrivati anche i genitori, avvisati da alcuni amici. In base alle informazioni raccolte dagli agenti della squadra volante, il 14enne avrebbe bevuto alcolici ad una festa privata. Sull’episodio sono in corso verifiche, anche per capire se la festa sia stata organizzata nel parco o in un’abitazione.

Allarme alcol tra i minori a Firenze: 5 casi di coma etilico nel weekend

Sempre a Firenze, lo scorso venerdì, 10 settembre, un 17enne è stato soccorso dai sanitari del 118 dopo aver bevuto alcolici in un locale di via San Biagio a Petriolo. Mentre la sera di sabato, a finire in ospedale è toccato a tre 15enni, colti da malore dopo aver bevuto alcolici comprati in un minimarket. Per fortuna in questo caso senza gravi conseguenze. Anche su questi episodi sono in corso accertamenti della polizia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Codacons: “Moduli di consenso ai vaccini sono illegittimi. Ecco la sentenza”

Mafia, colpo al clan di Bagheria, 8 fermi: Carabinieri sventano un omicidio

Incidente mortale a Grado: Suv investe e uccide un ciclista

Scomparsa 4 anni anni fa in Valtellina: trovate possibili resti nel bosco

Maxi evasione al Nord: fermi e sequestri dei carabinieri in 10 città

Usa, respinto da 43 ospedali Covid perché pieni: 73enne muore a 300 km da casa

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com