Home » J-Ax: “I no vax sono terroristi, vogliono riempirmi di botte e investirmi’. I politici devono capire un concetto”
Italia News

J-Ax: “I no vax sono terroristi, vogliono riempirmi di botte e investirmi’. I politici devono capire un concetto”

J-Ax: “I no vax sono terroristi, vogliono riempirmi di botte e investirmi’. I politici devono capire un concetto”. Il cantante, che si è fatto portavoce della campagna pro vaccini dopo aver preso il Covid, ha denunciato attraverso un video e un post pubblicati su Instagram, di aver “ricevuto delle minacce da alcuni NO-VAX che vogliono: ‘Cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte’. Quando la politica capirà che siamo di fronte a un gruppo di terroristi anti-italiani che si sta radicalizzando, sarà, come sempre, troppo tardi”.

Nel lungo video J-Ax ha anche ricordato che non è la prima volta che ha ricevuto minacce: “Sono anti italiani perché più spazio hanno più rallenteranno il rilancio del nostro Paese. Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia”.

J-Ax: “I no vax sono terroristi”

“Capisco la paura che hanno le persone che non vogliono vaccinarsi. Cosa credete, che noi che ci siamo vaccinati non abbiamo avuto dubbi? Non ci siamo detti ‘magari la sfiga che qualcosa vada storto capita proprio a me’? ma l’abbiamo fatto, perché è un dovere civico. È per la nostra salute ma anche per difendere la vostra, quella del Paese e del mondo”.

J-Ax ha definito i negazionisti “dei privilegiati che non hanno mai visto cosa fa il Covid. Io non solo ho avuto il Covid in casa. Ho perso anche qualcuno di importante”, aggiungendo che di Covid è morto il padre di Jad, l’altra metà con lui degli Articolo 31.

“Nessuno vuole togliere la libertà di nessuno. Si tratta solo di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone perché questo è il Covid”, ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Firenze, allarme alcol tra i minori: boom casi di coma etilico nel weekend

Roma, palazzina crollata dopo esplosione, si cercano i dispersi

Sparò al ladro entrato in casa nel Padovano: arriva la dura sentenza per il macellaio Onichini

Mostro di Firenze, sopralluogo a sorpresa 36 anni dopo il duplice delitto: l’obiettivo

Meteo, torna il caldo africano: picco temperature soprattutto su alcune zone

Flavia Vento: “Casta da 11 anni. Io con Tom Cruise come Prati-Caltagirone. E su Scientology…”

Aida Yespica: “Io violentata a 7 anni avevo rimosso, poi quell’episodio. Non vedo mio figlio da 2 anni”

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com