Home » Incidente a Udine, chef Lorenzo Colonna muore di ritorno dal lavoro: aveva 44 anni
Cronaca

Incidente a Udine, chef Lorenzo Colonna muore di ritorno dal lavoro: aveva 44 anni

Incidente a Udine, chef Lorenzo Colonna muore di ritorno dal lavoro: aveva 44 anni. La tragedia si è consumata intorno alle 3 di questa mattina, mercoledì 15 settembre, in viale Venezia, a Codroipo (Udine). Lorenzo Colonna, 44 anni, è stato vittima di un incidente stradale mentre stava tornando a casa dal lavoro.

Non sono ancora chiare del tutto le cause dell’incidente, ma la dinamica sembrerebbe chiara: l’auto guidata da Lorenzo Colonna ha sbandato e si è schiantata contro un terrapieno all’altezza di una rotatoria. Tuttavia non si esclude l’ipotesi di un malore o un colpo di sonno.

Incidente a Udine, chef Lorenzo Colonna muore di ritorno dal lavoro

L’impatto è stato terribile, al punto che si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il corpo incastrato tra le lamiere dell’auto. Sul posto anche il personale medico e paramedico per prestare eventuale soccorso, ma non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto sul colpo.

La vittima era molto apprezzato nei paesi in cui aveva vissuto e lavorato, la notizia della sua morte ha lasciato tutti sgomenti. «Un ragazzo meraviglioso, amico di tutti, grande lavoratore, sempre disponibile e gentile», si legge nei commenti sui social di chi lo ha conosciuto. Il 44enne, che era separato, lascia due bambine.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Monza, maestra prende a calci e pugni i bambini dell’asilo anche disabili: la scoperta shock

Green pass obbligatorio per tutti: trovato l’accordo. La data

Tragico incidente sulla A14, auto contro camion: 1 morto e un ferito

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com