Home » Milano, tre suicidi il primo giorno di scuola: due ragazzini morti e una grave. Il giallo
Cronaca

Milano, tre suicidi il primo giorno di scuola: due ragazzini morti e una grave. Il giallo

Milano, tre suicidi il primo giorno di scuola: due ragazzini morti e una grave. Il giallo. Lunedì scirso,c13 settembre, è ricominciata la scuola un presenza in quasi tutta Italia e purtroppo prima ancora del suono delle campanelle, ci sono già da registrare tre episodi terribili che coinvolgono due 15enni e una 12enne. Tutti e tre si sono suicidati e purtroppo due sono morti mentre la 12enne lotta tra la vita e la morte in ospedale.

Si tratta di gesti senza un perché sui quali ora indagano i magistrati della procura di Milano e di quella dei minorenni. Il pm di turno ha aperto un’indagine, a carico di ignoti, con l’ipotesi di istigazione al suicidio.

Milano, tre suicidi il primo giorno di scuola: indagini in corsa

Il primo caso riguarda un 15enne di origini asiatiche che nel tardo pomeriggio di lunedì s’è gettato dal balcone di casa al 12esimo piano di un palazzo alla Comasina. Il giovane era in casa insieme alla sorella quando all’improvviso è uscito e s’è gettato nel vuoto. Stessa cosa a Bollate, dove a morire è stata una coetanea che si è gettata dal settimo piano. Anche in questo caso nulla da fare. E nessun messaggio o segnale che lasci pensare alle cause del gesto.

A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui entrambi i 15enni non soffrivano di disturbi psichici e non risulta siano mai stati in cura.
Dalle prime indagini non sono emersi episodi di bullismo o altre situazioni di disagio. Le indagini sono ancora in corso e dai primi accertamenti non ci sarebbero segnali di un malessere legato all’inizio del nuovo anno scolastico. Saranno analizzati anche i telefonini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Monza, maestra prende a calci e pugni i bambini dell’asilo anche disabili: la scoperta shock

Green pass obbligatorio per tutti: trovato l’accordo. La data

Tragico incidente sulla A14, auto contro camion: 1 morto e un ferito

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com