Home » Bimbo schiacciato da un trattore nella fattoria di famiglia: morto a 9 anni
Cronaca World

Bimbo schiacciato da un trattore nella fattoria di famiglia: morto a 9 anni

Bimbo schiacciato da un trattore nella fattoria di famiglia: morto a 9 anni. È accaduto lo scorso 6 settembre a Ferndale, Rhondda, nel Galles meridionale. Un bimbo di 9 anni è rimasto schiacciato da un trattore mentre giocava nella fattoria di famiglia. A far scattare l’allarme i suoi genitori che, disperati, hanno chiamato i soccorsi, ma Tomos-Rhys è morto sul colpo per le ferite riportate.

La polizia e l’Health and Safety Executive stanno indagando sulla tragedia che si è portato via Tomos-Rhys Bunford, nove anni. Il piccolo era in un campo quando è rimasto intrappolato dal grosso mezzo agricolo. Una portavoce della polizia del Galles del Sud ha dichiarato: “Possiamo confermare la morte del bambino a seguito di un incidente su un terreno agricolo a Ferndale”. La portavoce ha annunciato l’apertura di ‘Un’indagine congiunta tra la polizia del Galles del Sud e l’Health and Safety Executive.

Thomas-Rhys era un giovane talento del rugby, militava con nell’Under 10 di Pontypridd RFC. I suoi compagni di squadra sono sotto shock. La squadra ha osservato un minuto di silenzio prima dei giochi junior nel Galles del Sud nel fine settimana.

Bimbo schiacciato da un trattore: muore a 9 anni nella fattoria di famiglia

“Siamo profondamente rattristati nell’apprendere della scomparsa di Tomos Bunford che ha giocato per l’U10. I nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia e agli amici in questo momento terribilmente triste”, ha detto un portavoce del club di Rugby.

La famiglia è devastata dal dolore, oltre al piccolo la coppia ha altri due figli, Gethin, 14 anni, e Clemmie di appena nove mesi. I due genitori gestiscono un negozio che vende prodotti della loro fattoria. I risultati dell’autpsia hanno confermato che il bimbo è morto sul colpo dopo essere stato schiacciato da un trattore nella fattoria di famiglia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Monza, maestra prende a calci e pugni i bambini dell’asilo anche disabili: la scoperta shock

Green pass obbligatorio per tutti: trovato l’accordo. La data

Tragico incidente sulla A14, auto contro camion: 1 morto e un ferito

Incidente a Udine, chef Lorenzo Colonna muore di ritorno dal lavoro: aveva 44 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com