Home » “Saman uccisa e fatta a pezzi, ecco dove si trova il corpo”: la soffiata sulla giovane pakistana
Cronaca

“Saman uccisa e fatta a pezzi, ecco dove si trova il corpo”: la soffiata sulla giovane pakistana

“Saman uccisa e fatta a pezzi, ecco dove si trova il corpo”: la soffiata sulla giovane pakistana. Una lettera anonima è arrivata alla redazione de ‘Il Resto del Carlino’. Il contenuto rivelerebbe il luogo in cui è stato occultato il corpo della diciottenne pakistana scomparsa dal Reggiano a fine aprile. “Scavate in zona Bagna, nelle Valli tra Novellara e Guastalla: Saman è stata fatta a pezzi e gettata lì”. La missiva è stata consegnata agli investigatori.

Saman uccisa e fatta a pezzi: lettera anonima a ‘Il Resto del Carlino’

Ne ha parlato il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Cristiano Desideri: “Le attività investigative proseguono in modo attivo al massimo livello. Abbiamo degli indicatori che ci fanno ritenere altamente probabile la presenza all’estero dei vari autori di questo delitto”.

Per il colonnello Desideri, “il punto è che noi non dobbiamo correre dietro a suggestioni mediatiche. Abbiamo il dovere di agire secondo la logica delle informazioni che ci arrivano e che riusciamo a reperire sul terreno”. Il colonnello si riferisce anche alle numerose segnalazioni pervenute alle forze dell’ordine negli ultimi quattro mesi.

“Non ci siamo mai permessi di scartarne una. Non abbiamo trascurato nulla, né tantomeno abbiamo sottovalutato alcunché. Anche laddove qualcuno diceva di ‘sentire’ qualcosa. Ma a tutt’oggi il corpo di Saman non c’è ed è per noi una sorta di imperativo morale, nei limiti delle nostre possibilità, arrivare al suo ritrovamento, perché è giusto poterle dare una degna sepoltura”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Covid, maestra negazionista ricoverata in terapia intensiva: è grave

Roma, arrestata la sorella di Ornella Muti: le accuse

Max Leitner, arrestato il re delle evasioni: sparatoria fuori a un locale di Bolzano

Grave incidente a Moimacco, poliziotto muore alla guida mentre tornava a casa

Positivi al Covid accompagnano i figli a scuola: genitori mandano due classi in quarantena

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com