Home » Trova un dito umano nell’hamburger al fast food: pubblica tutto su Facebook – VIDEO
Cronaca World

Trova un dito umano nell’hamburger al fast food: pubblica tutto su Facebook – VIDEO

Trova un dito umano nell’hamburger al fast food: pubblica tutto su Facebook. È successo la scorsa domenica, 12 settembre, in un punto vendita Hot Burger di Santa Cruz de la Sierra, in Bolivia. Qui una donna ha trovato un dito umano reciso nel suo panino con hamburger. Così, Estefany Benitez, questo il nome della ragazza, ha deciso di denunciare tutto con un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

“Buonasera. Condivido con voi quello che mi è successo nella filiale della Hot Burger di Sant’Aurelio. Lo faccio per un motivo: al momento di mangiare il magnifico hamburger ho masticato un dito. Io e il mio amico avevamo ordinato un panino ed è successo questo”, scrive la donna nel post che accompagna con foto e video di lei in attesa di parlare con un rappresentante dell’azienda che ha offerto:

Nel filmato, il rappresentante di Hot Burger spiega anche che gli hamburger arrivano al negozio già preparati e “non c’era mai successo niente di simile”. La ragazza ha risposto così: “Eccoci qui al magnifico Hot Burger dove un dito è finito nel mio hamburger. Pubblicherò subito una foto del dito.’

Trova un dito umano nell’hamburger al fast food: la denuncia shock

Nella foto, la parte superiore di un dito è visibile sul lato del piatto della donna dopo che apparentemente aveva preso un morso dell’hamburger. Ha detto che un rappresentante del negozio si è offerto di chiudere il ristorante mentre lei era ancora lì, ma poi “ha continuato a servire i clienti come se nulla fosse successo”.

Dopo che il post della donna è stato ampiamente condiviso sui social media, un portavoce dell’azienda ha definito la questione uno “sfortunato incidente” e ha spiegato che un lavoratore aveva perso parte del dito indice mentre preparava la carne.

Edson Clare, direttore della Special Crime Fighting Force della polizia nazionale, ha confermato ai media locali che un dipendente dell’azienda ha perso parte del dito sul lavoro. Nel frattempo, il viceministro per la difesa dei diritti dei consumatori, come riporta il Daily Mail, ha deciso di chiudere temporaneamente la filiale e infliggere una sanzione all’azienda (CLICCA QUI per vedere foto e video).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Covid, maestra negazionista ricoverata in terapia intensiva: è grave

Roma, arrestata la sorella di Ornella Muti: le accuse

Max Leitner, arrestato il re delle evasioni: sparatoria fuori a un locale di Bolzano

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com