Home » Cosparge il compagno di alcol e gli di fuoco: arrestata 38enne, uomo con ustioni gravi
Cronaca

Cosparge il compagno di alcol e gli di fuoco: arrestata 38enne, uomo con ustioni gravi

Cosparge il compagno di alcol e gli di fuoco: arrestata 38enne, uomo con ustioni gravi. È successo ad Anzio, dove una donna di 38 anni, cittadina cubana, avrebbe attirato il compagno in una stanza nella loro casa, lo avrebbe quindi cosparso di alcol etilico e poi dato fuoco con un accendino, prima di andarsene. il motivo? Non voleva accettare l’idea che l’uomo, un italiano di 50 anni, volesse interrompere la loro relazione

A questa ricostruzione gli investigatori ci sono però arrivati dopo un mese di indagini, poiché i fatti risalgono allo scorso 18 agosto. Questo perché l’uomo ai medici ha raccontato di essere rimasto vittima dell’esplosione della caldaia di casa. La vittima era riuscita in qualche modo a spegnere le fiamme e a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno accompagnato dalla stessa donna. Qui gli avevano riscontrato ustioni di primo e secondo grado alle braccia, al volto e al torace.

Cosparge il compagno di alcol e gli di fuoco: l’aggressione ad Anzio

Ferite gravi che avevano spinto i sanitari del Riuniti a trasferirlo d’urgenza al reparto Grandi ustionati dell’ospedale romano Sant’Eugenio. A quel punto l’uomo ha rivisto la versione dei fatti rivelando che ad appiccare il fuoco era stata la compagna. Nella denuncia ha anche raccontato i particolari di un rapporto fatto di frequenti liti. Un particolare che aveva spinto il 50enne a prendere la decisione di lasciare la donna.

In seguito alla denuncia della vittima, sono quindi scattate le indagini degli agenti del Commissariato di polizia di Anzio coordinate dalla Procura della Repubblica di Velletri. E dopo un mese di indagini, due giorni fa la donna è stata arrestata dagli agenti del Commissariato di polizia di Anzio e trasferita al carcere romano di Rebibbia con l’accusa è di lesioni aggravate.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Armato di taglierino colpisce un uomo e due anziani: paura a Cesenatico

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com