Home » Sky, l’agoritmo di Caressa rimodella la classifica: Juve a un passo dalla vetta
Curiosità Sport Televisione

Sky, l’agoritmo di Caressa rimodella la classifica: Juve a un passo dalla vetta

Sky, l’agoritmo di Caressa rimodella la classifica: Juve a un passo dalla vetta. È successo (davvero) nel corso di Scy Calcio Club, la trasmissione condotta da Fabio Caressa in compagnia di Beppe Bergomi ed altri ospiti del panorama calcistico, e non solo, che si alternano di giornata in giornata. Nella puntata in onda ieri sera, domenica 19 agosto, il condirettore ad interim di Sky Sport, ha riproposto la “classifica con l’algoritmo”. In sostanza le posizioni sono completamente rivisitate dell’intelligenza artificiale in base ad uno speciale calcolo.

In questa particolare classifica l’Inter è al comando nonostante il -1 dei punti reali. Al secondo posto, oltre a Milan e Roma, figura il Torino che sale a 8 in zona Champions. In tutto questo vengono tolti due punti al Napoli che finisce a 7 e non a 9, fuori dai primi quattro posti. Mentre la Juventus, attualmente in zona retrocessione con soli 2 punti conquistati in 4 gare, ne guadagna 3 e arriva ad un passo dalla vetta, facendo registrare il testacoda più strano della storia.

L’agoritmo di Caressa rimodella la classifica: sfottò sui social

Qualche sorpresa anche in coda, con la Salernitana, attualmente fanalino di coda a zero punti, che guadagna 2 lunghezze e si piazza a ridosso della zona salvezza. Mentre a centro classifica la Fiorentina figura due volte ed il Sassuolo è completamente sparito. Inutile sottolineare la goliardia e gli sfottò che hanno accompagnato l’agoritmo di Caressa che rimodella la classifica sui social dove persino i tifosi della Juventus hanno creato meme che fanno il verso al telecronista.

Anche Paolo Ziliani ha ‘trattato l’argomento’ su Twitter: “Poi per fortuna c’è #Sky, col #Club di #Caressa, che ci dà la classifica col l’algoritmo (e scusate se è poco) dove la #Juve ha 5 punti, è in grande risalita e a soli -4 dalla vetta ha praticamente le mani sullo scudetto”, cinguetta il giornalista de ‘Il Fatto quotidiano’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Hulk di nuovo papà: ha messo incinta la nipote

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com