Home » Rapporto orale sull’aereo: passeggero li riprende e pubblica tutto – VIDEO
News World

Rapporto orale sull’aereo: passeggero li riprende e pubblica tutto – VIDEO

Rapporto orale sull’aereo: passeggero li riprende e pubblica tutto. È successo lo scorso martedì, 14 settembre, su un volo Ryanair. Qui una coppia, probabilmente italiana, ha dato vita ad un siparietto a luci rosse davanti a tutti. Noncuranti degli altri passeggeri a bordo, l’ uomo è la donna si fanno prendere dalla passione ed hanno un rapporto orale dai tratti esibizionisti, per usare un eufemismo.

Un passeggero seduto accanto alla coppia focosa, ha quindi deciso di immortalare la scena dalla fila di sedili dall’altro lato del corridoio, e poi ha pubblicato il filmato su Twitter dove è diventata presto virale. Nel video si vede una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che intanto sorseggia del vino e si guarda intorno con aria strafottente: i due si scambiano poi baci ed effusioni a luci rosse, senza il minimo contegno.

Rapporto orale sull’aereo: coppia lo fa davanti a tutti: le immagini a luci rosse

Dalle immagini non si vede intervenire il personale di bordo, per questo non sappiamo se la compagnia aerea abbia preso provvedimenti nei loro confronti. Ad ogni modo, sulla vicenda è intervenuto il presidente dello “Sportello dei Diritti”, Giovanni D’Agata, sottolineando come, oltre al comportamento assolutamente vietato in pubblico e tanto più a bordo di qualsiasi compagnia aerea, i due abbiano violato un altra norma, l’ obbligo di tenere la mascherina ben indossata per tutta la durata del volo (CLICCA QUI per vedere il video pubblicato dal Sun).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Marito e moglie no vax muoiono di Covid: lanciavano slogan contro il vaccino

Uccide mamma, papà e sorella poi pubblica le foto della strage sui social: 15enne suicida

Terza dose di vaccino: migliaia nella prima giornata

Striscia smentisce Massimo Boldi: “Fake news! Ci teniamo a sottolineare un aspetto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com