Home » Cliente si rifiuta di pagare il conto: costruttore distrugge la casa – VIDEO
Curiosità

Cliente si rifiuta di pagare il conto: costruttore distrugge la casa – VIDEO

Cliente si rifiuta di pagare il conto: costruttore distrugge la casa. È successo lo scorso 11settembre a Colorado Springs, nello Stato americano del Colorado. Qui appaltatore ha colpito ripetutamente con una mazza le piastrelle e le pareti di un bagno che aveva appena finito di ristrutturare. Il motivo? Il cliente si è rifiutato di pagare il conto di 4mila dollari.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone dal vicino del cliente, il costruttore entra in casa indiavolato e comincia a colpire ripetutamente le pareti, e non solo, del bagno che la sua ditta aveva da poco ristrutturato come richiesto dal cliente. L’uomo, stando a quanto si apprende, si era stufato dei continui rinvii da parte di chi le aveva commissionato quel lavoro.

Rifiuta di pagare il conto: costruttore distrugge la casa al cliente

“Alle 9:33 ho visto un pick-up bianco fermarsi davanti alla casa dei miei vicini. Ho mandato loro un messaggio ma hanno detto di non aspettare visite. Alle 9:35, il coinquilino del mio vicino mi ha chiamato e mi ha chiesto di venire a casa. Gli appaltatori hanno iniziato a smontare il soffione della doccia dal muro del bagno. Dalle 9:37 alle 9:38 circa ho cercato di ragionare con l’uomo nel video gli chiedeva di lasciare la proprietà e di uscire. Erano intenti a “riprendersi la loro proprietà. Alle 9:38 ho iniziato a registrare l’uomo che prendeva a mazza il bagno appena ristrutturato”, scrive l’autore del video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pedofilia online, imponente operazione della Polizia: arresti e denunce in tutta Italia

CdS – Sarri porta Chiffi in Tribunale: la decisione dopo scontro a San Siro

Report Legambiente Ecosistema Scuola: al Nord tutti i fondi stanziati, Sud sull’orlo dell’abisso

Savona, 27enne muore dopo il parto all’ospedale San Paolo: bimbo in gravissime condizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com