Home » Proposta di matrimonio con la casa in fiamme: la tragedia non ferma l’innamorato – VIDEO
Curiosità

Proposta di matrimonio con la casa in fiamme: la tragedia non ferma l’innamorato – VIDEO

Proposta di matrimonio con la casa in fiamme: la tragedia non ferma l’innamorato. È successo lo scorso 4 settembre a Fuquay-Varina, nello Stato americano della Carolina del Nord. Qui Sean Matthews aveva deciso di chiedere alla sua compagna Kellie Stanley di sposarlo nella loro nuova casa nel giorno del primo anniversario del loro trasferimento. Purtroppo i suoi piani sono andati in fumo, letteralmente.

Il giorno dell’incendio, e del loro primo anniversario, la coppia era a cena quando è arrivata una chiamata di un vicino che li ha avvisati: il portico sul retro era in fiamme. Mentre tornavano a casa dal vicino ristorante, i vicini della coppia hanno usato il codice del garage per mettere in salvo il cane e chiudere il gas per prevenire una potenziale esplosione, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.

Al loro arrivo i pompieri hanno trovato la casa quasi tutta distrutta dalle fiamme. Dopo aver messo al sicuro tutto, la coppia è stata autorizzata ad entrare in ciò che restava della loro abitazione e recuperare alcuni oggetti. Sebbene abbiano perso quasi tutto ciò che possedevano, l’uomo è riuscito a recuperare l’anello di fidanzamento che aveva segretamente conservato in una cassaforte ignifuga.

Proposta di matrimonio con la casa in fiamme

Dopo tutto quello che avevano passato quella notte, Matthews ha preso la sua decisione proprio nel momento più difficile della sua vita: fare alla compagna la proposta di matrimonio con la casa in fiamme. Un dettaglio che lei non si aspettava affatto. “Ho sentito fortemente che volevo partire con lei come mia fidanzata”, ha detto l’uomo a Fox News

I vigili del fuoco stanno ancora indagando sulla causa dell’incendio, ma alla coppia è stato detto che probabilmente non sarebbero sopravvissuti se avessero dormito, perché i loro rilevatori di fumo non si sono mai attivati. I neo fidanzati hanno alternato la permanenza in albergo e con i familiari prima di stabilirsi a casa di un amico. Hanno in programma di trasferirsi in un appartamento in ottobre, dove vivranno fino a quando la loro casa non sarà ricostruita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Marito e moglie no vax muoiono di Covid: lanciavano slogan contro il vaccino

Uccide mamma, papà e sorella poi pubblica le foto della strage sui social: 15enne suicida

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com