Home » Fermo, muratore cade da una scala e impatta sul cemento: morto sul colpo
Cronaca

Fermo, muratore cade da una scala e impatta sul cemento: morto sul colpo

Fermo, muratore cade da una scala e impatta sul cemento: morto sul colpo. Sembra non esserci sosta per le morti sul luogo di lavoro in Italua. L’ultima tragedia in ordine di tempo si è consumata intorno alle 16 di ieri, venerdì 24 settembre, in contrada Cese, frazione di Montefortino, in provincia di Fermo.

Qui un uomo di 56 anni residente a Monsampolo del Tronto (Ascoli Piceno) è morto mentre stava lavorando su una scala all’interno di un cantiere edile per la ristrutturazione di un’abitazione privata danneggiata dal sisma del 2016.

Stando a quanto si apprende, per cause in corso di accertamento, il 56enne è improvvisamente caduto compiendo un volo di circa 3 metri e impattando con la testa sul cemento. L’incidente ha richiamato l’attenzione degli altri operai che hanno subito richiesto i soccorsi. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’.

Tragedia a Fermo, muratore cade da una scala e impatta sul cemento

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Potes di Amandola, i volontari della Croce Rossa di Comunanza, i carabinieri della Stazione di Amandola, oltre ai tecnici dello Spsal (Servizio prevenzione e sicurezza ambiti di lavoro) dell’Area Vasta 4 di Fermo.

I medici valutata la situazione hanno immediatamente richiesto l’intervento dell’eliambulanza che è giunta sul posto, ma purtroppo tutto è stato vano. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è deceduto sul posto. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Ascoli Piceno in attesa degli esami.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Caso Laura Ziliani, arrestate le 2 figlie e il fidanzato della maggiore: decisivo un dettaglio

Codacons contro Dazn: “Tifosi pagano ma non vedono. Pronti a chiedere revoca dei diritti tv”

Precipita dal quarto piano, morta la moglie dell’ex allenatore Perotti: la tragedia mentre sistemava le tende

Green pass falsi ai Vip: scoppia il caso del medico di base con studio a Roma

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com