Home » Lanciano sposo in aria ma non lo riprendono: ricoverato d’urgenza durante il matrimonio
Curiosità

Lanciano sposo in aria ma non lo riprendono: ricoverato d’urgenza durante il matrimonio

Lanciano sposo in aria ma non lo riprendono: ricoverato d’urgenza durante il matrimonio. Durante il pranzo di un matrimonio capita spesso che gli invitati facciano scherzi divertenti agli sposi. In questo caso però gli amici sono andati decisamente oltre. Così capita che la festa può trasformarsi in un vero e proprio incubo. Come quello accaduto al protagonista di questa storia.

Siamo nel villaggio di Baile Felix, nella contea di Bihor nel nord-ovest della Romania. Qui durante i festeggiamenti per le nozze di una coppia, gli amici dello sposo ad un certo punto, come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da uno dei presenti, lo prendono e lo lanciano in aria. Purtroppo, forse per effetto dei troppi drink consumati durante il pranzo, non riesco a riprenderlo mentre scende e lo sposo cade a terra rompendo la schiena.

Lanciano sposo in aria ma non lo riprendono: matrimonio finisce in ricovero

E non finisce qui. Perché dopo la caduta, anziché lasciarlo immobile come vuole il protocollo in questo tipo di incidenti, gli invitati brilli prendono lo sposo in braccio e lo fanno sedere su una sedia, peggiorando la sua situazione. Così adesso quello che doveva essere il festeggiato, un uomo di anni, è diventato un paziente ricoverato d’urgenza per una frattura della colonna vertebrale all’ospedale della contea di Oradea.

La sposa sembra inorridita e in preda al panico. E invece i media locali riferiscono che il ricevimento è andato avanti come se nulla fosse dopo che lo sposo è stato portato in ospedale. La neo moglie ed entrambe le famiglie hanno infatti continuato a intrattenere gli ospiti. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
La riforma Cartabia è legge: approvate al Senato le nuove norme per il processo penale

Tragedia a Palinuro, maresciallo dei carabinieri morto vicino alla Grotta Azzurra

Udine, maestra blocca la recita del Padre Nostro a scuola: “Non è consentito”. È polemica

Film a luci rosse girato a Mondovì, Comune di Cuneo fa causa a Pornhub: il motivo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com