Home » ‘Cane d’accoglienza’ al supermercato: il saluto ai clienti è adorabile – VIDEO
Animali Curiosità

‘Cane d’accoglienza’ al supermercato: il saluto ai clienti è adorabile – VIDEO

‘Cane d’accoglienza’ al supermercato: il saluto ai clienti è adorabile. Succede all’esterno di un supermercato di Catanduva, a San Paolo, in Brasile. Qui una cagnolina è diventato la mascotte di tutti per il suo carattere allegro e gioioso, ma non solo. Perché Agusta, questo il nome della cagnolina, saluta e bacia tutti i clienti che entrano ed escono dal negozio.

Il proprietario, il signor Jeferson Alexandre Rodrigues, 53 anni, era entrato per comprare alcune cose ed ha legato Agusta alla porta del locale. Così la graziosa cagnetta si è messa a regalare saluti alle persone,  aspettando con impazienza che queste le si avvicinino. Molti clienti si fermano per dare al cane una leggera carezza sulla testa, ricevendo in cambio dei baci il più delle volte.

Il proprietario ha dichiarato di aver adottato Agusta nel 2019 dopo aver letto dell’animale sui social media. La cagnolina era stato trovata da un gruppo di soccorso in gravi condizioni. Picchiata e incapace di camminare. Tremava di paura prima di essere portata in una clinica veterinaria dove è rimasta per una settimana.

‘Cane d’accoglienza’ al supermercato: il saluto ai clienti è adorabile

Ora, due anni dopo, la graziosa cagnolina raggiunge il suo proprietario nella sua officina di motociclette, dove è considerata “la dipendente principale”. Il signor Rodrigues ha dichiarato a G1 News: “Aveva ancora paura delle persone quando è venuta nel mio laboratorio, ma nel tempo ha acquisito fiducia ed è diventata così come la vediamo nel video. È la principale impiegata della mia officina dal 2019”.

Il proprietario del cane, che ha chiamato il suo cane come la nota azienda di motociclette italiana, ha detto che il cane “agita la zampa a tutti quelli che lasciano il supermercato” ed è diventata un “vero personaggio. Agusta ha imparato a dare la zampa. Accoglie tutti in quel modo e finisce per ricevere affetto”. Di seguito il video pubblicato su Facebook.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Accoltella sua madre con diversi fendenti: donna in gravi condizioni

Enrico Varriale accusato di stalking dalla ex: “Mi ha picchiata”, ma lui smentisce

Reddito cittadinanza, furbetti scoperti a Mantova: 234 nei guai

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com