Ubriaco aiuta soccorritori a cercare se stesso: era lui l’uomo scomparso nel bosco. È successo qualche giorno fava Inegol, nella provincia nord-occidentale di Bursa, in Turchia. Qui un uomo di 50 anni, dopo aver abbondantemente bevuto con gli amici, si è allontanato per una passeggiata nei boschi. Ma, probabilmente preso dai funi dell’alcol, si è perso, o addormentato, e non è rientrato a casa.
Preoccupati dal mancato rientro dell’uomo, la moglie e gli amici hanno allertato la polizia che subito ha allertato I soccorsi. Così una squadra di volontari ha percorso a ritroso la strada fatta dall’uomo, addentrandosi nei boschi. Ad un certo punto si è unito a loro anche un uomo che insieme ai volontari ha proseguito le ricerche per alcune ore.
Ubriaco aiuta soccorritori a cercare se stesso
Fino a quando uno dei soccorritori ha gridato il suo nome e lui ha risposto: “Sono qui”. A quel punto si sono resi conto dell’ incredibile errore. Dopo qualche chiarimento i soccorritori gli hanno dato un passaggio a casa. Non è chiaro se l’uomo abbia subito conseguenze per il procurato allarme (foto: frame video A Haber tv).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Caso Morisi, Procura risponde a Salvini: “Chi dice cose così assurde dovrebbe motivare. Ho una certezza”
Pisa, agricoltore decapitato dal suo trattore: la tragedia a Pontasserchio
Milano, saltano sulla volante della polizia e postano i video: nei guai tre giovani
Inferno carcere in Ecuador, scoppia guerra fra bande: è strage – VIDEO
Sassari, consigliere comunale con 1 chilo di cocaina e 45mila euro in auto: arrestato
Treviso, ruba un bacio alla collega in obitorio: 55enne condannato per violenza sessuale
Aggiungi Commento