Home » Grave incidente sulla Pontina: due ragazzi morti ad Aprilia. Quattro feriti
Cronaca

Grave incidente sulla Pontina: due ragazzi morti ad Aprilia. Quattro feriti

Grave incidente sulla Pontina: due ragazzi morti ad Aprilia. Quattro feriti. Lo scontro tra auto è avvenuto la notte scorsa sulla Pontina, all’altezza di via Apriliana, in direzione Latina, ad Aprilia. Due ragazzi di 18 anni sono morti e altri 4 sono rimasti feriti nell’incidente sulla Pontina . Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito allo scontro tra tre automobili una delle quali trasportava quattro ragazzi, due dei quali sono morti. I feriti sono sei. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da ‘Il Messaggero’, l’incidente sulla Pontina è avvenuto intorno alle quattro di questa mattina, domenica 3 ottobre.

L’auto con a bordo i 4 ragazzi è sbandata ed ha più volte sbattuto contro il guard rail per centinaia di metri. Alla fine si è fermata al centro della carreggiata ma è stata travolta da una Focus e una Quasquai che seguivano. Due dei ragazzi a bordo, entrambi 18enni, sono stati sbalzati fuori dall’ abitacolo della vettura e sono morti nell’impatto. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il personale del 118 che ha trasportato i feriti in vari ospedali tra le province di Latina e di Roma.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Uccide il figlio di 2 anni a coltellate e lascia il corpo sul nastro al supermercato: 44enne arrestata

Palazzina esplode a Rossana: la situazione

Ora solare 2021, lancette indietro, si dormirà un’ora in più: la data

Cartello sequestra e uccide 20 uomini in diretta: orrore in Messico – VIDEO

Si accorcia il pene per far felice la moglie: tagliati 4 centimetri

Enrico Brignano: “Politicamente corretto? Totò ci ha insegnato un’arte. A Roma voterò per la persona che mi ispirerà più fiducia”

Cuneo, escursionista morto a Chianale: volo da 300 metri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com