Home » Asti, 13enne muore soffocato dal divano letto: la terribile tragedia
Cronaca

Asti, 13enne muore soffocato dal divano letto: la terribile tragedia

Asti, 13enne muore soffocato dal divano letto: la terribile tragedia. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, domenica 3 ottobre, in via Zangrandi ad Asti. Un ragazzo di 13 anni è morto nel divano letto di casa sua soffocato dalla struttura. Il 13enne si trovava da solo nell’appartamento che condivideva con il padre, tornato in Senegal da qualche giorno per andare a trovare i suoi parenti, e alcuni connazionali.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il giovanissimo si sarebbe sdraiato sul divano letto che era in soggiorno per riposare quando, per cause ancora da accertare il mobile si è chiuso improvvisamente su di lui. Una trappola mortale che non gli ha lasciato scampo e che lo ha ucciso nel sonno. Di fatto si sarebbe incastrato con la testa non riuscendo più a liberarsi. Bloccato dal peso del letto è morto soffocato. Per lui, esile di corporatura, non c’è stato scampo. È morto praticamente subito.

13enne muore soffocato dal divano letto: tragedia ad Asti

A trovare il corpo del 13enne è stato un cugino che, non sentendolo e sapendo che il padre era via dall’Italia, era andato ad accertarsi delle sue condizioni di salute e nel frattempo portargli la spesa per la cena. Era lui che, in questi giorni di assenza, si occupava del giovane al posto del genitore. Ma una volta aperta la porta di casa si è accorto che qualcosa non andava. E dopo aver chiamato il cugino più volte ha poi iniziato a cercarlo per le stanze. Non si aspettava di trovarlo, ormai senza vita, schiacciato sotto il peso della rete del divano.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri che indagano sul caso. Inutile però ogni tipo di intervento di rianimazione da parte dell’equipe medica. I soccorritori non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del giovane. Saranno i carabinieri a condurre le indagini per chiarire le cause dell’incidente e alla Procura decidere se richiedere l’autopsia sul corpo del giovane.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Insulti razzisti Firenze, Napoli si stringe intorno ai suoi africani e dà lezioni di civiltà

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com