Home » Torino, condomini contro coppia gay, volantini nel quartiere per mandarli via: “Voi come un cancro da estirpare”
Cronaca

Torino, condomini contro coppia gay, volantini nel quartiere per mandarli via: “Voi come un cancro da estirpare”

Torino, condomini contro coppia gay, volantini nel quartiere per mandarli via: “Voi come un cancro da estirpare”. È successo davvero in questi giorno, non il secolo scorso, a Torino. Qui una coppia gay è da mesi minacciata e insultata dagli altri condomini.

“Si propone una riunione interparte allo scopo di raccogliere le firme per mandarli via. Estirpiamo questo cancro!”, si legge in uno dei volantini affissi nel palazzo e addirittura nel quartiere.

Così per un 44enne e il suo compagno abitanti del palazzo dal 2018, la vita è diventata un inferno. E non sono bastate le denunce a fermare le aggressioni verbali. “Siete affetti da un’ignoranza che è seconda solo alla vostra sete di riscatto sociale che non avverrà mai! Ci fate pena! Presto vi manderemo via da questo condominio. Quelli come voi non sono graditi”, sono due dei tanti messaggi offensivi.

Condomini contro coppia gay, volantini nel quartiere per mandarli via

La vittima ne ha parlato ai microfoni de ‘La Stampa’, rivelando che ha deciso di rivolgersi agli avvocati per cambiare l’amministratore. Alcuni condomini sono d’accordo, altri invece no. Secondo lui, proprio da questa vicenda (una normale discussione condominiale) nasce il clima di insulti.

Il 44enne trova anche la sua auto danneggiata. Gli riferiscono che una donna minaccia di ricorrere al nipote “grande e grosso” per dargli una lezione. Ma la coppia ha deciso di non cedere: continuerà ad abitare in quel condominio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Paura nella scuola materna di Lecce: uomo cerca di entrare e prendere un bimbo

Moto travolta da auto a Prata: Roberto muore a 43 anni

Torino, condomini contro coppia gay, volantini nel quartiere per mandarli via: “Voi come un cancro da estirpare”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com