Home » Lecco, 55enne massacrata con calci e pugni da un gruppo di giovani: li aveva rimproverati
Cronaca

Lecco, 55enne massacrata con calci e pugni da un gruppo di giovani: li aveva rimproverati

Lecco, 55enne massacrata con calci e pugni da un gruppo di giovani: li aveva rimproverati. Una terribile aggressioni è avvenuta intorno alle 22 di ieri, mercoledì 6 ottobre, a Lecco. Una donna di 55 anni è stata aggredita con calci, pugni e colpi di casco da un gruppo di ragazzi. Il motivo? Li aveva rimproverati per gli schiamazzi in cortile.

La donna aveva chiesto ai ragazzi di allontanarsi dal cortile perché stavano facendo rumore. A quel punto la reazione è stata terribile: i giovani l’hanno massacrata di botte nell’androne del condominio. Nel mirino del gruppo anche il vicino di casa della donna, un uomo di 40 anni, che aveva tentato di difenderla. L’aggressione si è svolta nel rione lecchese di Rancio.

Lecco, 55enne massacrata con calci e pugni da ragazzi: l’orrore

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, la 55enne, infastidita dagli schiamazzi provenienti dal cortile del condominio, è scesa e ha chiesto al gruppetto di ragazzi di andarsene perché stavano disturbando. Ma per di tutta risposta i giovani l’hanno aggredita con calci e pugni . Addirittura una ragazza del gruppo l’avrebbe colpita ripetutatmente con un casco.

Dopo l’aggressione la donna è stata trascinata in strada, dove gli aggressori l’hanno lasciata a terra in una pozza di sangue. La vittima è stata ricoverata in ospedale, ma non è in pericolo di vita, mentre il vicino di casa avrebbe riportato solo delle lievi lesioni. Sul posto sono intervenuti I carabinieri che ora sono a lavoro per identificare gli autori del pestaggio. Al loro arrivo, infatti, i militari hanno trovato solo la vittima.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Mercatale, scontro frontale tra due auto: bimba di 5 anni gravissima

Meluzzi sospeso dall’ordine dei medici: la motivazione

Lecco, 55enne massacrata con calci e pugni da un gruppo di giovani: li aveva rimproverati

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com