Home » Asia Argento: “Bourdain? È venuto a spiegarmi perché si è suicidato. Da qualche anno, ho smesso con tutto”
Gossip

Asia Argento: “Bourdain? È venuto a spiegarmi perché si è suicidato. Da qualche anno, ho smesso con tutto”

Asia Argento: “Bourdain? È venuto a spiegarmi perché si è suicidato. Da qualche anno, ho smesso con tutto”. L’attrice parla dei momenti più difficili che ha dovuto affrontare negli ultimi anni in una intervista al settimanale ‘OGGI’, Partendo dalle difficoltà successive alla sua denuncia contro Harvey Weinstein.

«Non l’ho fatto per me, ero la più semplice da distruggere. Per la gente, ero una puttana… e una puttana non viene violentata, no? Parlare non è stata una vittoria. L’unica vittoria è che lui sia in prigione… So che il mio gesto ha aiutato alcune donne e per questo non me ne pento».

Ai microfoni di ‘OGGI’ Asia Argento parla anche della «deriva del movimento #MeToo». E del «falso moralismo che ha generato. Non si può più girare una scena di sesso a Hollywood se non è presente uno “specialista” che sorveglia che tutto sia in ordine!».

Asia Argento: “Bourdain? È venuto a spiegarmi perché si è suicidato”

E sul suicidio del compagno Anthony Bourdain (notissimo chef si è suicidato nel giugno 2018), dice: «L’ho sognato un mese fa, ed era la prima volta. È venuto a spiegarmi perché l’aveva fatto. Provo ancora un dolore incredibile. Sono sicura che nel momento stesso in cui è uscito dal suo corpo si sia detto: “Ma che ho fatto?!”. Accetto ciò che non posso cambiare. La vita è anche la morte».

Ripercorrendo la propria vita ammette: «Se mi considero una sopravvissuta? Mi piace questa parola. Più di “vittima”. Nessuno mi ha mai protetto, per cui l’ho fatto da sola. Una parte di me ha sempre voluto farmi del male, mentre l’altra si spingeva in alto… Il mio lato autodistruttivo, mi ha permesso di dimenticare il dolore, finché ha funzionato. Ho scherzato parecchio con la morte… Da qualche anno, ho smesso con tutto».

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com