Home » Finestrino auto si alza all’improvviso: bimba muore schiacciata nell’auto di famiglia
Cronaca World

Finestrino auto si alza all’improvviso: bimba muore schiacciata nell’auto di famiglia

Finestrino auto si alza all’improvviso: bimba muore schiacciata nell’auto di famiglia. La tragedia si è consumata intorno alle 19:30 (ora locale) dello scorso sabato, 2 ottobre, a Phoenix, nello Stato americano dell’Arizona. Qui una ragazzina, di cui non si conoscono nome ed età, è morta schiacciata dal finestrino dell’auto della sua famiglia parcheggiata all’esterno della propria abitazione.

La polizia ha preferito rispettare il più stretto riserbo tenendo nascoste le generalità della bambina. Secondo quanto riferiscono i media locali, la giovanissima è rimasta gravemente ferita mentre giocava in macchina. La sua famiglia stava organizzando una festa nella loro casa. Sul posto è arrivata un’ambulanza e la ragazzina è stata portata in un ospedale locale in condizioni critiche. Purtroppo è deceduta qualche ora dopo.

Ai microfoni di Fox 10 News, è intervenuta Andy Williams, portavoce del dipartimento di polizia di Phoenix. “È orribile. È straziante! I bambini piccoli possono entrare in qualsiasi cosa e basta solo un attimo per entrare in qualcosa che non dovrebbero. Ed è proprio in quel momento che la tragedia può colpire. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia e la comunità in questo momento”.

Finestrino auto si alza all’improvviso e schiaccia una bambina: la tragedia

Sul corpo senza vita della ragazzina è stata disposta l’autoosia che stabilirà la causa della morte che non è la prima in questa terribile modalità. Lo ha detto Janette Fennell, presidente di Kids and Cars, un’organizzazione no profit statunitense che si occupa dei problemi di sicurezza delle auto che coinvolgono i bambini, all’agenzia di stampa locale Arizona’s Family.

La gente non capisce il potere che hanno questi finestrini. Hanno una forza compresa tra i 15 e i 20 kg di potenza e ne bastano undici per rompere la trachea. Magari i genitori non ci pensano nemmeno, ma devono sapere che gli alzacristalli elettrici possono essere un pericolo per i bambini sia in caso di urto che di intrappolamento“.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Luserna San Giovanni, entra nel bar uccide una donna e ne ferisce due: 34enne arrestato

Barrio 18, sgominata la gang dei i pandilleros di Milano: 20 arresti

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com