Home » Madonna a luci rosse da Jimmy Fallon: sale sulla scrivania e fa vedere tutto – VIDEO
Gossip Televisione

Madonna a luci rosse da Jimmy Fallon: sale sulla scrivania e fa vedere tutto – VIDEO

Madonna a luci rosse da Jimmy Fallon: sale sulla scrivania e fa vedere tutto. Jimmy Fallon ci penserà molte volte prima di invitare ancora Madonna nel suo show. Il conduttore, che intervista le celebrità più in voga del momento e ospita diverse esibizioni musicali, ha avuto non poche difficoltà a gestire l’ospitata della pop star nella puntata in onda lo scorso venerdì, quando l’atmosfera comica e irriverente si è trasformata in un attimo in piccante.

Madonna era ospite per promuovere il suo nuovo documentario, Madame X, che in Italia è andato in onda su Mtv (canale 131 di Sky) lo scorso venerdì 8 ottobre. Ma dall’artista statunitense di origini abruzzesi sappiamo bene che ci si può aspettare di tutto. E infatti nemmeno questa volta ha deluso le aspettative.

La cantante durante la chiacchierata intervista è salita sulla scrivania di Jimmy Fallon, prima strisciando e poi addirittura mostrando, un attimo dopo, la sua biancheria intima nera al pubblico del Tonight Show.  «L’arte è importante per le nostre vite» ha detto l’artista, 63 anni compiuti il mese scorso e festeggiati in Puglia.

Madonna a luci rosse da Jimmy Fallon: le immagini da censura

Secondo Madonna il compito di un artista è quello di «disturbare la pace», prendendo in prestito le parole dello scrittore James Baldwin. E quando il presentatore le ha chiesto se si senta o meno un’adulta, e se sia mai andata o meno in terapia, la risposta dell’artista è stata un po’ evasiva e nello stesso tempo provocatoria.

Madonna ha infatti detto che per lei scrivere canzoni è la migliore forma di terapia. Inoltre ha ammesso con serenità di non disdegnare gli oppioidi e di non aver mai fumato in vita sua se non per esigenza di copione, come si dice. Poi ha rivelato uno dei suoi rimpianti più grandi di una carriera che dura da quasi quarant’anni.

Durante l’intervista al Tonight Show, Madonna ha rivelato di essersi mangiata le mani per non aver accettato il ruolo di Catwoman, andato poi a Michelle Pfeiffer, in ‘Batman – Il ritorno’ di Tim Burton. E non solo, perché la pop star ha anche rivelato di aver rifiutato di prendere parte a diversi film, incluso Matrix, dove avrebbe, con molta probabilità, interpretato il ruolo di Trinity, reso famoso grazie al volto di Carrie-Anne Moss (foto: frame video The Tonight Show Starring Jimmy Fallon Youtube).

Seguici anche su Facebook

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com