Home » Rimini, camera Hotel a 1 euro a notte, ma con telecamere accese in stanza: la bizzarra offerta
Curiosità

Rimini, camera Hotel a 1 euro a notte, ma con telecamere accese in stanza: la bizzarra offerta

Rimini, camera Hotel a 1 euro a notte, ma con telecamere accese in stanza. È la bizzarra offerta dello Stupido Hotel di Rimini che propone un pacchetto particolare: soggiorno di cinque giorni a un euro a notte per la prossima estate. Ma ad una condizione: le coppie dovranno accettare di essere ripresi in diretta streaming 24 ore su 24 e apparire sui principali social network.

Allo Stupido Hotel solitamente le stanze costano dai 60 ai 150 euro a notte. Il nome alla struttura è stato dato in onore della canzone e dell’album di Vasco Rossi. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui il casting è già partito. Lo streaming, per ora, sarà di 24 ore al giorno su Twitch, 12 su YouTube e 2 su Facebook.

Rimini, camera Hotel a 1 euro a notte ma a una condizione

E Fabio Siva, gestore dell’albergo, è convinto del successo dell’iniziativa: “Siamo nell’epoca del digitale. Siamo tutti in rete, contemporaneamente. Siamo tutti su Facebook, Instagram, TikTok, Twitch. Tutti si vogliono far vedere. Offriamo a tutti una vacanza al prezzo minimo a patto che paghino con la privacy”, racconta a ‘La Stampa’.

Al quarto piano dell’hotel, isolato dal resto, ci saranno telecamere in tre stanze, una sala regia con una voce che presenterà e commenterà la diretta streaming. “Un’altra telecamera verrà posizionata nel corridoio centrale, in cui gli ospiti faranno colazione assieme. E un’altra verrà installata nel terrazzo, dove ci saranno sdraio, ombrelloni e una vasca idromassaggio per quattro persone. Toglieremo le porte delle camere e stabiliremo alcuni momenti comuni obbligatori, per far sì che le coppie interagiscano fra di loro quanto più possibile”, spiega Siva.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Feltre, 23enne trovato morto in bagno: malore dopo una serata con gli amici

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com