Home » Meteorite cade sul tetto di casa e si schianta sul suo cuscino: donna sfiorata durante il sonno
Curiosità

Meteorite cade sul tetto di casa e si schianta sul suo cuscino: donna sfiorata durante il sonno

Meteorite cade sul tetto di casa e si schianta sul suo cuscino: donna sfiorata durante il sonno. È successo nella notte dello scorso lunedì, 4 ottobre, a Golden, in British Columbia, Canada. Qui una donna ha evitato la morte per un pelo quando un meteorite si è schiantato sul suo tetto ed è atterrato sul cuscino accanto a lei mentre dormiva.

Ruth Hamilton, questo il nome della protagonista di questa vicenda, si è svegliata al frastuono di un incidente con la polvere sul viso. “Sono subito saltata e ho acceso la luce, non riuscivo a capire cosa diavolo fosse successo”, ha detto Hamilton a Victoria News. Alcune persone avevano segnalato un avvistamento di meteoriti quella notte a circa 84 chilometri a est di Lake Louise.

La donna, che è rimasto illesa, ha visto una strana pietra sul cuscino proprio accanto al punto in cui di solito appoggiava la sua testa. Ha subito chiamato il 911 pensando ai detriti di una costruzione vicina al Kicking Horse Canyon.

“Abbiamo chiamato il progetto Canyon per vedere se stavano facendo demolizioni ma non era così, hanno però detto di aver visto una luce brillante nel cielo che era esplosa e ha causato alcune esplosioni”, ha detto la donna. Alla fine hanno capito che era un meteorite.

Meteorite cade sul tetto di casa: donna sfiorata durante il sonno

“Stavo tremando, ero spaventata quando è successo, ho pensato che qualcuno fosse saltato dentro o che fosse una pistola o qualcosa del genere. È stato quasi un sollievo quando ci siamo resi conto che poteva solo essere caduto dal cielo”, ha detto.

“Sono totalmente stupita dal fatto che sia una stella che è venuta fuori dal cielo, forse ha miliardi di anni”, ha detto Hamilton, aggiungendo che l’esperienza cosmica di pre-morte le ha dato una nuova visione della vita.

“L’unica altra cosa che mi viene in mente di dire è che la vita è preziosa e potrebbe sparire in qualsiasi momento anche quando pensi di essere al sicuro nel tuo letto. Spero di non darlo mai più per scontato”, ha detto.

Nel frattempo, la sua compagnia di assicurazioni, come riporta il Daily Mail, prevede di condurre una procedura dettagliata e determinare se la questione è coperta dalla sua polizza. La società ha affermato di non aver mai gestito un reclamo del genere prima d’ora.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia nel veronese: cacciatore si accascia sul prato e muore

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com