Home » Pesci formano cuore in acqua nuotando: le immagini incredibili – VIDEO
Curiosità

Pesci formano cuore in acqua nuotando: le immagini incredibili – VIDEO

Pesci formano cuore in acqua nuotando: le immagini incredibili. Nell’era dei social anche i pesci dell’Oceano vogliono dare spettacolo e diventare protagonisti di un video. Ovviamente non è esattamente così, ma quello che state per vedere ha davvero dell’insolito, se si considera che è tutto naturale.

È quanto accaduto al largo della contea di Palm Beach, nello Stato americano della Florida. Qui centinaia di pesci hanno formato un cuore nell’oceano. Su tratta di un folto gruppo di carango cavallo, una specie di pesci che cresce nelle acque tropicali. A catturare le immagini di questo spettacolo della Natura, è Paul Dabill, mentre stava facendo volare il suo drone DJI Mavic Air 2 al largo di Juno Beach.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla telecamera di un drone, improvvisamente i pesci formano cuore in acqua regalando uno spettacolo anche di colori, con lo sfondo di acque turchesi e cristalline. Di seguito il video pubblicato da Paul Dabill sui suoi profili social dove pubblica spesso video e foto di questo genere. Inutile sottolineare come il filmato sia stato apprezzato e condiviso in tutto il mondo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da PaulDabill (@pauldabill)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Report: “Ecco il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino di Forza Nuova”

Napoli, 26enne cade dal balcone a Portici: è grave

Quelli che il lunedì, Ferrero sbrocca contro Panatta e lascia la diretta: “Vaff…” – VIDEO

Vasco Rossi, il figlio Davide dichiarato colpevole per l’incidente a Roma: la condanna

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com