Home » Report: “Ecco il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino di Forza Nuova”
Politica

Report: “Ecco il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino di Forza Nuova”

Report: “Ecco il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino di Forza Nuova”. La trasmissione di Raitre, Report pubblica il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino, leader di Forza Nuova, movimento degli scontri a Roma. Si tratta di immagine inedite diffuse poco fa sui social. Di seguito il pist e il filmato del programma condotto da Sigfrido Ranucci che annuncia nuove inchieste dalla ripresa, lunedì 25 ottobre, in prima serata su Raitre.

“Nel 2009, quando era ministro della Gioventù del governo Berlusconi, Giorgia Meloni ha partecipato alla commemorazione di Acca Larentia. Ad accogliere il leader di Fratelli d’Italia c’era il protagonista degli scontri no vax di Roma e dell’occupazione del quartier generale della Cgil: Giuliano Castellino.

Come si vede dalle immagini, il leader di Forza Nuova prima si intrattiene a parlare con Giorgia Meloni e poi sfila accanto a lei nel breve corteo che li porta all’interno della sede. Acca Larentia è diventata ormai da anni uno dei principali luoghi di ritrovo dell’estrema destra romana e, come documentano le immagini della visita di Meloni, già all’epoca sulle mura esterne comparivano murales di croci celtiche e simboli runici. Il video inedito è stato mandato in onda da #Report nell’inchiesta di Giorgio Mottola “5 sfumature di nero” dello scorso 7 dicembre 2020″.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scontri Roma, pugno duro di Draghi: ok a cortei solo a una condizione: un concetto non può passare

Report: “Ecco il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino di Forza Nuova”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com