Home » Vasco Rossi, il figlio Davide dichiarato colpevole per l’incidente a Roma: la condanna
Cronaca

Vasco Rossi, il figlio Davide dichiarato colpevole per l’incidente a Roma: la condanna

Vasco Rossi, il figlio Davide dichiarato colpevole per l’incidente a Roma: la condanna. Il figlio del cantante, accusato di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale, è stato condannata ad un anno e 10 mesi di carcere e revoca della patente.

Il processo a Davide Rossi è legato ad un incidente stradale avvenuto il 16 settembre del 2016 nella zona della Balduina. Con Rossi, è stato anche condannato a nove mesi Simone Spadano, il trentenne che si trovava in auto con lui. Quest’ultimo è accusato di favoreggiamento per avere dichiarato il falso affermando che era lui al volante al momento dell’incidente.

Vasco Rossi, il figlio Davide condannato per l’incidente a Roma

Secondo l’accusa, il figlio del cantante non fermandosi allo stop, provocò lo scontro con un’auto su cui viaggiavano due donne che riportarono ferite. E dopo l’incidente si allontanò senza prestare soccorso. Davide Rossi ha commentato la condanna ad 1 anno e 10 mesi inflittagli per l’incidente stradale avvenuto a Roma nel settembre del 2016.

«Sono indignato, è morta la giustizia. C’era anche un cid firmato a testimoniare tutto, hanno preso i soldi dell’assicurazione, è veramente assurdo, non me lo spiego. Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista. Faremo appello e speriamo che la giustizia alla fine trionferà», ha detto il figlio del cantante.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Report: “Ecco il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino di Forza Nuova”

Napoli, 26enne cade dal balcone a Portici: è grave

Quelli che il lunedì, Ferrero sbrocca contro Panatta e lascia la diretta: “Vaff…” – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com