Home » Allegri e Ambra, è finita: “Lei ci ha provato ma lui è sparito”. Il gossip
Gossip

Allegri e Ambra, è finita: “Lei ci ha provato ma lui è sparito”. Il gossip

Allegri e Ambra, è finita: “Lei ci ha provato ma lui è sparito”. Il gossip. Già prima dell’estate circolavano voci di una possibile crisi tra i due, ma ora sembra che la relazione tra l’allenatore della Juventus e l’attrice sia arrivata al capolinea. A darne notizia è ‘Chi’. Secondo il settimanale, la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini questa volta è davvero finita.

I due stanno insieme da quattro anni ma la fine del rapporto sembra certo, con la conferma delle voci di una loro crisi. «Max Addio, è finita con Allegri», scrive il settimanale in copertina. Se ne parlava già prima dell’estate, poi i due erano stati paparazzati insieme in Costiera Amalfitana: baci, abbracci, coccole e selfie.

Inoltre, Ambra aveva rilasciato alcune dichiarazioni proprio per allontanare queste voci e far sapere al pubblico che la passione fosse come quella dei vecchi tempi, nonostante gli impegni di entrambi.

Allegri e Ambra è finita? L’indiscrezione di Chi

Allegri è tornato sulla panchina della Juventus dopo due stagioni, mentre Ambra era sul set della serie televisiva «Le fate ignoranti». Però, passato l’idillio in Costiera Amalfitana, le voci di una possibile crisi erano tornate prepotenti ad agosto, poco prima che iniziasse il campionato di serie A.

Adesso è appunto «Chi» a raccontare la possibile fine di una storia d’amore. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta di come l’attrice abbia provato in tutti i modi a recuperare il rapporto fino alla fine. E dalle anticipazioni sui social si legge: «È stato un colpo al cuore per l’ attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’ allenatore sia sparito».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Report: “Ecco il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino di Forza Nuova”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com