Home » Dolori e difficoltà respiratorie dopo il vaccino: Nadia muore davanti al marito
Cronaca

Dolori e difficoltà respiratorie dopo il vaccino: Nadia muore davanti al marito

Dolori e difficoltà respiratorie dopo il vaccino: Nadia muore davanti al marito. È successo nella mattinata di ieri, martedì 12 ottobre, all’ospedale di Montebelluna. Una donna di 49 anni è morta per un improvviso attacco cardiocircolatorio.

Nadia Positello, di Crespignaga di Maser, ha iniziato a soffrire di dolori allo stomaco e difficoltà respiratorie dopo la somministrazione della seconda dose di vaccino anti-Covid avvenuta qualche settimana fa.

A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui la donna ha cominciato ad accusare dei forti dolori allo stomaco e difficoltà respiratorie. Così è partita la corsa verso l’ospedale di Montebelluna. Per tutta la durata del viaggio la 49enne aveva risposto agli stimoli e alle domande del marito. Poi, però, a pochi metri dal pronto soccorso ha chiuso gli occhi senza dare più alcun segno di vita.

Difficoltà respiratorie dopo il vaccino: Nadia muore per arresto cardiocircolatorio

Il personale sanitario ha estratto la donna dall’auto e ha tentato il tutto e per tutto con la rianimazione e con i defibrillatori. Ma gli operatori, dopo una serie di vani tentativi, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Ad uccidere Nadia Positello, che soffriva già di alcune patologie, un improvviso arresto cardiocircolatorio.

La famiglia della vittima aveva già subito un lutto legato al Covid. Pochi mesi fa la morte del padre Lino, classe 44. L’uomo aveva subito un delicato intervento nei primi mesi di quest’anno. In quella occasione aveva contratto il Covid in un centro di riabilitazione e, trasferito a Vittorio Veneto, era deceduto in rianimazione i primi giorni di aprile. Ora il decesso della 49enne.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sassuolo, anziana sbranata da due cani in un cortile: muore davanti a una bambina

Dolori e difficoltà respiratorie dopo il vaccino: Nadia muore davanti al marito

Tamponamento tra tir in autostrada, un morto e un ferito sulla A4

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com