Home » Sul marciapiede col pick-up per investire passanti: linciato dalla folla – VIDEO
Cronaca World

Sul marciapiede col pick-up per investire passanti: linciato dalla folla – VIDEO

Sul marciapiede col pick-up per investire passanti: linciato dalla folla. È successo nella mattinata dello scorso sabato, 9 ottobre, a Hawthorne, cittadina a 24 chilometri a sud di Los Angeles, nello Stato americano della California. Qui un uomo è salito con il suo furgone su un marciapiede ed ha tentato di investire i passanti, ma per fortuna è rimasto bloccato e non ci è riuscito. Ha però innescato la reazione delle persone che lo hanno linciato.

La polizia del dipartimento dello sceriffo di Los Angeles, fa sapere che non si tratta di terrorismo. L’uomo era stato cacciato da un ristorante lì vicino e per questo voleva vendicarsi. Ma quando è rimasto bloccato, è stato tirato fuori dal suo pick-up e picchiato finno alla morte, come riferisce l’ufficio dello sceriffo in una nota.

Sul marciapiede col pick-up per investire la folla: linciato

“L’uomo è tornato guidando il suo furgone sul marciapiede tentando di investire diversi clienti. Poi ha perso il controllo del mezzo e ha urtato un albero. Quindi i clienti hanno tentato di tirarlo fuori dal suo veicolo, ma ha accelerato ed è scappato in un edificio vicino. A quel punto i clienti sono riusciti a tirarlo fuori dal suo veicolo e ne è seguita un linciaggio”.

“Gli agenti di polizia di Hawthorne hanno visto l’autista disteso a terra, con quello che sembrava un trauma da corpo contundente. I paramedici hanno tentato di rianimarlo, ma è stato inutile. L’uomo è morto sul posto”, si legge nella nota della polizia. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Report: “Ecco il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino di Forza Nuova”

Napoli, 26enne cade dal balcone a Portici: è grave

Quelli che il lunedì, Ferrero sbrocca contro Panatta e lascia la diretta: “Vaff…” – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com