Home » Tentano di rubarle l’auto mentre fa benzina: ma non molla e ferma i ladri – VIDEO
Cronaca World

Tentano di rubarle l’auto mentre fa benzina: ma non molla e ferma i ladri – VIDEO

Tentano di rubarle l’auto mentre fa benzina: ma non molla e ferma i ladri. L’episidio è avvenuto qualche giorno fa a Milwaukee, nello Stato americano del Wisconsin. Qui due ladri arrivati a bordo di un’auto ha tentato di rubare la vettura di una ragazza mentre questa stava facendo rifornimento al distributore di carburante. Ma per I ladri qualcosa è andato decisamente storto.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza del distributore, mentre il complice attende, uno dei ladri si infila di nascosto nell’auto della donna. Il malvivente spera di non essere notato per scappare indisturbato con il suo bottino. Ma Melissa Smith, questo il nome della ragazza, si accorge del ladro e Reagisce in maniera veemente.

Tentano di rubarle l’auto: sale sul cofano e ferma i ladri

La donna non ci pensa su due volte e passa davanti la sua auto, ormai in preda al malvivente, quindi sale sul cofano e comincia a urlare e dare pugni sul parabrezza per convincere il ladro a desistere. Ma quest’ultimo sembra non averne alcuna intenzione e parte con la donna appesa all’auto.

Il ladro cerca di dare qualche scossone per farla cadere, ma lei non molla e alla fine il malvivente è costretto a lasciar perdere. Il filmato mostra l’uomo incappucciato scendere dall’auto di Mellissa per tornare su quella dove lo aspettava il complice, andando via così come erano arrivati. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sassuolo, anziana sbranata da due cani in un cortile: muore davanti a una bambina

Dolori e difficoltà respiratorie dopo il vaccino: Nadia muore davanti al marito

Tamponamento tra tir in autostrada, un morto e un ferito sulla A4

Varese, 5 kg di cocaina nascosta nei quadri: il trucco ingegnoso scoperto dalla GdF

Trieste, portuali sul piede di guerra: “No Green pass o blocchiamo tutto”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com