Home » Inghiottito e sbalzato dal tornado a 300 metri: cagnolino di 1,5 kg si salva incredibilmente
Animali Curiosità

Inghiottito e sbalzato dal tornado a 300 metri: cagnolino di 1,5 kg si salva incredibilmente

Inghiottito e sbalzato dal tornado a 300 metri: cagnolina di 1,5 kg si salva  incredibilmente. Il tornado che lo scorso 30 settembre ha investito Meadow Flat, cittadina a ovest di Sydney, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, si è portato via la sua casa, inghiottenendo tutto ciò che c’era dentro, compreso il cagnolino. Ma nella terribile disgrazia, un uomo ha assistito ad un vero e proprio miracolo per il suo cane.

La cagnolina, di razza Pomerania, è stata inghiottita dal tornado e lanciata a 300 metri dalla sua casa, ma è riuscita a salvarsi. Eppure Pom Pom, questo il nome della cagnolina, pesa solo 1,5 kg. Pom Pom era in casa al momento della tempesta che ha distrutto la casa della famiglia con la quale viveva. Anche tre persone sono rimaste ferite dal tornado selvaggio, oltre a case danneggiate, linee elettriche interrotte e alberi abbattuti.

Inghiottito e sbalzato dal tornado a 300 metri: Pom Pom si salva  per miracolo

Come riporta il Daily Mail,la cagnolina è stata sollevata da terra dal vento e ruotato in aria per 20 metri prima di finire in un recinto vicino. La cagnolina è stata recuperata in stato di shock, con un polmone perforato e più costole rotte, per questo ha trascorso due settimane ricoverata da un veterinario. La sua famiglia credeva di averla persa.

“Eravamo rassegnati, il suo lettino non si trovava da nessuna parte e la sua copertina è stata avvistata a 30 metri su un pino”. Poi improvvisamente, mentre rovistavano tra le macerie della propria abitazione, hanno sentito un caratteristico latrato in lontananza. Era Pom Pom: ”Non possiamo crederci, ha le dimensioni di un grosso topo ed è sopravvissuta”, ha detto il signor McKinnon (Foto: Andrew Gee MP Facebook).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, vigilessa investita da scooter sulle strisce a Torpignattara: è grave

Con l’auto contro un tir: insegnante 63enne morta a Campagna Lupia

Bimbo di due anni spara e uccide la mamma collegata su Zoom: arrestato il padre

Meteo, freddo con le ore contate: weekend con l’anticiclone ma non ovunque

Milano, reddito di cittadinanza grazie a un trucco: scoperti oltre 50 furbetti

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com