Home » Wilma Goich: “Mia figlia è morta ma è in un’altra dimensione. Mi è arrivato un suo messaggio mentre parlavo di lei”
Gossip

Wilma Goich: “Mia figlia è morta ma è in un’altra dimensione. Mi è arrivato un suo messaggio mentre parlavo di lei”

Wilma Goich: “Mia figlia è morta ma è in un’altra dimensione. Mi è arrivato un suo messaggio mentre parlavo di lei”. Wilma Goich ha parlato della morte della figlia Susanna Vianello, avuta dal compagno Edoardo Vianello, scomparsa poco più di un anno fa a causa di un tumore.

La cantante sostiene di aver metabolizzato il dolore grazie anche ad alcuni “segnali” che le hanno fatto capire che, anche se non c’è più fisicamente, la figlia è ancora al suo fianco. Il racconto a Serena Bortone nel corso di Oggi è un altro giorno.

“Per me mia figlia Susanna è qua, io non la posso toccare ma è in una dimensione parallela. Abbiamo scoperto il tumore e dopo un mese non c’era più. Non ho pianto per quattro mesi, poi ho cominciato a sciogliermi, bastava che pronunciassi il suo nome e scoppiavo in lacrime. Poi un giorno sono venute a trovarmi due sue amiche”.

E ancora: “Chiacchieravamo, ricordavamo cose, poi il mio telefono si accende e compare la scritta ‘Io sono qua’. Nessuno aveva mandato messaggi, poi il testo è scomparso improvvisamente. Da quel giorno ho cominciato ad aprirmi. Oggi sto già molto meglio di allora. Parlo, mi commuovo, lo racconto. Prima non riuscivo neanche a raccontarlo”, ha concluso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Enrico Ruggeri: “Artisti di oggi vanno giudicati fra 40 anni. Ne sto aspettando uno…”

Nicola Savino: “Dopo il vaccino sono stato meno iena. Mi chiedono se sono raccomandato, inaccettabile!”

Wilma Goich, la figlia morta Susanna Vianello 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com