Home » Il dolore di Dodi Battaglia: “Gli ultimi mesi sono stati devastanti. Nonostante la malattia non ha mai cambiato”
Televisione

Il dolore di Dodi Battaglia: “Gli ultimi mesi sono stati devastanti. Nonostante la malattia non ha mai cambiato”

Il dolore di Dodi Battaglia: “Gli ultimi mesi sono stati devastanti. Nonostante la malattia non ha mai cambiato”. Ospite a Verissimo, nella puntata in onda domani, domenica 17 ottobre, Dodi Battaglia parla per la prima volta della morte della moglie Paola, scomparsa a soli 51 anni, all’inizio di settembre.

È molto più dura di quello che potessi immaginare. È un dolore che non va via, anche fisicamente. Gli ultimi mesi sono stati devastanti. Ho vissuto abbracciato a lei. Le parlavo tutto il giorno”. Paola, affetta da un terribile tumore al cervello da anni, ha avuto fino alla fine un atteggiamento positivo nei confronti della vita.

Il dolore di Dodi Battaglia a Verissimo

A tal proposito Dodi confida: “L’ho conosciuta con il sorriso e se ne è andata con il sorriso. Nonostante la malattia non ha mai cambiato il suo atteggiamento nei confronti della vita, non ha mai avuto un moto d’ira o perso la fede”.

A dare forza in questo momento drammatico al chitarrista dei Pooh, c’è la loro figlia Sofia: “Io e Sofia stiamo riorganizzando pian piano la nostra vita. Ho annullato tutti gli impegni fino alla fine dell’anno per starle vicino. Farò solo dei seminari, ma l’anno prossimo voglio tornare a suonare con il mio gruppo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Wilma Goich: “Mia figlia è morta ma è in un’altra dimensione. Mi è arrivato un suo messaggio mentre parlavo di lei”

Barbara Ronchi si racconta: “Attrice per un colpo di fortuna. Io poco social? C’è un motivo…”

Rocío Muñoz si racconta: “Sono un maschiaccio. Io iena? Nella vita solo in un caso…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com