Home » Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “Mi ha dato un pugno e spaccato il naso”
Gossip

Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “Mi ha dato un pugno e spaccato il naso”

Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “Mi ha dato un pugno e spaccato il naso”. Notte da incubo per Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor. Il cantante ha raccontato di essere stato aggredito dal campione di MMA in questi giorni in Italia. “Non avrei mai pensato di vivere una cosa del genere”, scrive Facchinetti a margine di un video pubblicato nelle sue stories di Instagram dove spiega anche l’accaduto.

Alle 2,30 di questa notte sono stato aggredito dal signor McGregor proprio quel famosissimo McGregor, che mi ha dato un pugno in bocca, mi ha spaccato il naso davanti a dieci testimoni, i suoi amici e le sue guardie del corpo.

Mi ha aggredito senza motivazione dato che abbiamo parlato per più di due ore e ci eravamo anche divertiti insieme. Potevo starmene zitto e non dire niente a nessuno, ma siccome mi è andata bene e sono qui a raccontarlo, devo dire che quella persona è veramente violenta e pericolosa“.

Anche Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, racconta quanto accaduto attraverso una storia Instagram. “Dal nulla Conor McGregor ha tirato un pugno in faccia a Francesco. Per fortuna era molto vicino, quindi non ha avuto la distanza per caricare il pungo. Poteva ucciderlo, si è spaccato labbra e naso. Francesco è volato indietro, è caduto sul tavolo… sto tremando come un vitello”.

E ancora: “Io non stavo capendo. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata ‘stanno scherzando, è un mini show’. Poi sono rimasta paralizzata perché tutte le guardie del corpo e gli amici di Conor lo tenevano contro il muro, lui voleva continuare a picchiare Francesco.

La guardia del corpo ci ha dato dei fazzoletti e ci ha cacciati via. Dall’hotel ci hanno fatti uscire dalla porta laterale. Io piangevo, tremavo. Abbiamo chiamato polizia e ambulanza. Abbiamo fatto la denuncia. E’ una persona completamente instabile, pericolosa. Se lo vedete in giro state lontani, non vi avvicinate per chiedere autografi”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Emorragia cerebrale improvvisa, Andrea muore a 14 anni: la tragedia a Padova

Malore improvviso mentre lavora: Nicola muore a 31 anni. Era appena diventato papà

I Puffi tornano in Tv dopo 40 anni: nuova serie con nuovi personaggi – VIDEO

Il dolore di Dodi Battaglia: “Gli ultimi mesi sono stati devastanti. Nonostante la malattia non ha mai cambiato”

Adriana Volpe: “Da piccola fare la vulcanologa per il Vesuvio. Futuro? Ho un sogno ma sono scaramantica”

Nata con due vagine: fa il giro del mondo il caso insolito di una donna e come l’ha scoperto

Giallo a Montesilvano, coniugi 50enni trovati morti in casa: ferite da arma da taglio sul corpo

Polizia locale vanta sequestro di droga e denaro ma le quantità scatenano l’ironia: “La nemesi di Escobar”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com