Home » Scomparso da domenica, tragico epilogo per il 18enne Valerio Duro
Cronaca

Scomparso da domenica, tragico epilogo per il 18enne Valerio Duro

Scomparso da domenica, tragico epilogo per il 18enne Valerio Duro. Si era allontanato da casa intorno alle 9 della mattina della scorsa domenica, 17 ottobre, e da allora non si era più visto. E purtroppo l’epilogo per Valerio Duro, 18 anni, è stato tragico. Il giovane è stato trovato senza vita intorno alle 22 di ieri, lunedì 18 ottobre, sotto al ponte di Ariccia, a poco più di un giorno e mezzo da quando aveva fatto perdere le sue tracce dal quartiere romano di Cinecittà dove abitava con i genitori e una sorella.

A trovare il corpo ormai senza vita del 18enne, i carabinieri della locale stazione e di Roma Quadraro (dove i genitori avevano fatto la denuncia). I militari lo hanno rinvenuto dopo una battuta di ricerca durata diverse ore nella zona di Vallericcia. Decisivo un rilevatore satellitare di telefono cellulare che ha guidato i carabinieri sotto al ponte di Ariccia, in una zona impervia, con molti alberi e vegetazione, dalla parte di Palazzo Chigi dove c’è l’ascensore incrinato.

Valerio Duro scomparso da domenica: trovato morto sotto il ponte di Ariccia

Quindi la macabra scoperta: il ragazzo si era probabilmente lanciato dal ponte appena arrivato ad Ariccia con il bus domenica mattina. Ecco perché la cella telefonica mobile del suo cellulare ancora acceso rilevava il segnale del suo smartphone in quella zona. La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale per l’autopsia. Stando a quanto si apprende, il giovane soffriva di una forte depressione da alcune settimane.

Secondo suo padre, Valerio sabato sera aveva partecipato ad una festa tra amici in zona Cinecittà. Poi domenica mattina è salito sul bus per arrivare ai Castelli Romani e lanciarsi sotto al ponte nella parte nascosta e piena di folta vegetazione. Sono in corso le indagini per capire cosa abbia spinto il giovane al tragico gesto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
L’Aquila, precipitato dal balcone 23enne gravissimo: giallo sulle cause

Operazione contro ‘ndrangheta tra Calabria e Emilia Romagna: “29 esponenti apicali in manette”

Ziliani abbandona il Calcio: “È falsato, tutti lo sanno e nessuno fa niente. Ho fatto una scelta”

Scomparso da domenica, tragico epilogo per il 18enne Valerio Duro

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com