Home » Lodi, arrestato ladro di merendine: bottino record in diversi colpi nelle scuole
Cronaca

Lodi, arrestato ladro di merendine: bottino record in diversi colpi nelle scuole

Lodi, arrestato ladro di merendine: bottino record in diversi colpi nelle scuole. Sembra un arresto buffo ma in realtà la vicenda racconta di un ricco bottino trafugato in diversi colpi messi a segno nelle scuole. Siamo a Lodi, dove gli agenti della squadra mobile ha arrestato un uomo di 35 anni specializzato in furti nelle scuole. Qui rubava gli incassi e il contenuto delle macchinette di merendine.

Solo uno dei fornitori danneggiati ha denunciato 60 furti in tre anni e, solo per l’istituto Bassi che si trova proprio di fronte alla questura del capoluogo.  Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, i danni ammontano a circa 60mila euro, date le effrazioni particolarmente invasive. I colpi erano diventati talmente frequenti da spingere diversi fornitori a non riempire più le macchinette degli snack.

Lodi, arrestato ladro di merendine

Al 35enne la polizia ci è arrivata grazie all’ausilio dei filmati delle telecamere di sorveglianza che l’hanno ripreso in azione. Inoltre la Scientifica ha trovato le sue impronte dove si sono verificate le incursioni. La polizia di Lodi attribuisce all’uomo, che era già in carcere a Cremona per molti episodi simili, 12 colpi messi a segno a Lodi e provincia.

Secondo gli investigatori, però, il ladro potrebbe essere entrato in azione centinaia di volte. Da accertamenti è anche emerso che l’indagato era destinatario di un divieto di ritorno nel Comune di Lodi, provvedimento che ha violato in più occasioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
“Miracolo” in Texas, aereo si schianta ma si salvano tutti: “Dio vegliava su di loro”

Esplode studio medico a Ospitaletto: gravissimi dentista e assistente, paziente 14enne ferita

Scoppia il caso Mussolini a Ballando con le Stelle: “Non credo ci siano le condizioni per continuare”

Tenta di rapire un bimbo di 5 anni, poi molesta la mamma: 32enne del Mali arrestato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com