Home » Come avere rapporti e restare vergini: ex mormona spiega la tecnica dell’ammollo – VIDEO
Curiosità

Come avere rapporti e restare vergini: ex mormona spiega la tecnica dell’ammollo – VIDEO

Come avere rapporti e restare vergini: ex mormona spiega la tecnica dell’ammollo. Si chiama Lexi McDonald ed ha abbandonato il gruppo religioso dei Mormoni, dopodiché ha spiegato  come praticare la pratica “dell’ammollo” tra le coppie non sposate ebmvitando di incappare nelle restrizioni che impone la religione, e non solo…

In un video diventato virale su internet, Lexi McDonald, dell’Idaho, ha spiegato che le coppie che non possono “peccare” facendo sesso prematrimoniale potrebbero scegliere di impegnarsi in “ammollo”. La pratica si riferisce a un uomo che penetra sessualmente una donna senza spingersi o muoversi.

Nel video, che è stato visto oltre 11 milioni di volte, Lexi spiega. “L’idea alla base è che se è solo dentro ma non c’è movimento avanti e indietro, nessun movimento, allora non è un peccato. Per le coppie che desiderano una stimolazione maggiore rispetto all'”ammollo” c’è anche il “salto ammollo”.

“Il salto ammollo un amico fidato dovrà scuotere il letto per creare movimento, fornendo una maggiore simulazione per la coppia. “E poi hai un buon amico che andrà sotto il letto, o anche sopra, e creerà movimento, ti farà muovere da forze esterne, perché se non lo fai allora non è sesso prematrimoniale”, ha detto la donna che ha lasciato la fede mormone a 25 anni.

Come avere rapporti e restare vergini: il trucco dell’ex mormona

Come riporta il Daily Mail, la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni impone la castità e proibisce rigorosamente i rapporti al di fuori del matrimonio, inquadrandolo come il peggior peccato “dopo l’omicidio”.

Secondo Lexi, l'”ammollo” è stato concepito come un modo per cercare di aggirare questi imposizioni religiose. Ha spiegato che è particolarmente popolare alla Brigham Young University, a guida mormone, nello Utah, o tra “i giovani in generale, che non sono sposati”. Ha aggiunto: “Vorrei che me lo fossi inventato. È piuttosto triste quanto questo sia comune.”

Gli spettatori sono stati rapidi nel confermare la spiegazione di Lexi, con un commento: “Vengo dallo Utah… Non sta mentendo. Purtroppo.” Tuttavia altri, inclusi i mormoni, hanno affermato di non aver “mai sentito” il termine (CLICCA QUI per vedere i video di Lexi McDonald su TikTok).

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Arriva il contraccettivo scalda testicoli: “Genitali a mollo per 15 minuti prima del rapporto”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com