Home » Scivola durante l’arrampicata davanti ad amici e fidanzato: Elena muore a 26 anni
Cronaca

Scivola durante l’arrampicata davanti ad amici e fidanzato: Elena muore a 26 anni

Scivola durante l’arrampicata davanti ad amici e fidanzato: Elena muore a 26 anni. La tragedia si è consumata intorno alle 17 di ieri, domenica 24 ottobre, sui grossi massi rocciosi in Val Daone, in Trentino. Un giovane di 26 anni è morta mentre stava facendo un’ arrampicata con il fidanzato e con alcuni amici quando è scivolata su alcune grosse rocce.

Elena Pellegrini, questo il nome della vittima, era originaria di Milano ma da oltre un anno viveva a Maranello (Modena), dove insegnava spagnolo in due diverse scuole. Lei e il gruppo di amici stava facendo ‘bouldering’, un’arrampicata tipica. La giovane si era allontanata momentaneamente dal gruppo ma non era più tornata, così gli amici hanno allertato il 112.

Le ricerche sono immediatamente partite e dopo meno di un’ora è stato trovato il corpo della 26enne lungo il greto del fiume Chiese. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, Elena Pellegrini sarebbe scivolata per diversi metri lungo un pendio costituito da enormi rocce.

Scivola durante l’arrampicata: Elena Pellegrini muore a 26 anni

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui la 26enne si era laureata in Lingue e letteratura straniera. Da nove anni stava insieme a Enrico Gennari, videomaker freelance, e per amore si era trasferita a Maranello. Luigi Zironi, sindaco di Maranello, ha espresso cordoglio verso la famiglia di Elena: “Il nostro pensiero va al dolore indescrivibile che stanno affrontando”.

Sotto shock il fidanzato, rimasto sconvolto dopo l’accaduto: “Una tragedia assurda, conoscevamo bene quel posto, ci eravamo stati altre volte e avevamo fatto escursioni molto più difficili, non riesco a capire come possa essere successo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Maltempo in Sicilia, strade inondate e disagi aerei. Coppia travolta dall’acqua nel Catanese

No Green pass, Fabio Tuiach positivo al Covid: “Colpa degli idranti, è tutta una truffa”

James Michael Tyler, morto a 59 anni il Gunther di Friends

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com