Home » La confessione di Romina Power: “Al Bano non è stato il primo. Corteggiatori? Si, ma…”
Gossip

La confessione di Romina Power: “Al Bano non è stato il primo. Corteggiatori? Si, ma…”

La confessione di Romina Power: “Al Bano non è stato il primo. Corteggiatori? Si, ma…”. Un vero e proprio viaggio nel tempo quello di Romina Power a Verissimo, nella puntata in onda domenica 24 ottobre su Canale 5. L’attrice ha lasciato tutti senza parole durante la sua ospitata quando ha rivelato che in realtà Al Bano non è stato il suo primo amore. Con il cantante di Cellino San Marco, però, ammette di aver vissuto la storia d’amore più lunga della sua vita.

Una storia durata 29 anni, tra alti e bassi, ma dalla quale sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Ma prima di Al Bano c’è stato Stash con cui La cantante ha vissuto un “momento magico” della sua vita. Mentre sul dopo Al Bano, è scena muta. Ovvero vuole tutelare la sua privacy.

Però ammette che sono stati altri corteggiatori, ma “quando si hanno tanti amici, figli e nipoti la vita è già piena e ricca così. Adesso mi viene in mente una cosa che mi diceva sempre mia nonna anche se non so se è il caso di dirla ‘Per una salsiccia ti devi tenere tutto il maiale’”. “Eh si…erano i vecchi detti”, il commento imbarazzato della Toffanin che si copre il volto con una mano.

La confessione di Romina Power: “Al Bano non è stato il primo”

Un pensiero speciale è andato alla sorella Taryn, venuta a mancare lo scorso anno a causa di una leucemia. Le due sono cresciute insieme ed erano profondamente legate: “Lei era la mia compagna di giochi da piccola e una confidente da grande. Non so perché tutti pensano che l’anima gemella dev’essere del sesso opposto. La mia era ed è Taryn e il nostro legame non si spezzerà mai”.

Non manca un passaggio nei confronti della signora Jolanda, la madre di Al Bano: “Lei era diffidente. Diceva: attrice? Uguale tr**a”. Mia madre ha criticato Albano per tutta la vita. Solo quando le ho detto che ci stavamo separando lei mi ha detto che proprio in quel momento si stava affezionando a lui”.

L’attrice ha da poco compiuto settant’anni e Silvia Toffanin ha voluto omaggiarla mandando in onda dei messaggi di auguri da parte di Massimo Lopez, Iva Zanicchi, Loredana Bertè e Tullio Solenghi. E parlando della sua età ha confermato di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica: “Ho il terrore di quelle cose lì. Avrei paura di non riconoscermi dopo. Poi non capisco che senso abbia. E poi chi l’ha detto che la pelle liscia sia più bella?”.

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com