Home » Selfie davanti alla bara del padre: bufera sulla nota influencer
Curiosità

Selfie davanti alla bara del padre: bufera sulla nota influencer

Selfie davanti alla bara del padre: bufera sulla nota influencer. Nell’era dei selfie ad effetto c’è da registrare una nuova, macabra frontiera. È quella mostrata da Jayne Rivera, una nota influencer di fitness celebre su TikTok. La giovane è stata ricoperta di insulti dopo la pubblicazione di alcuni scatti che la ritraggono davanti alla bara aperta di suo padre.

La giovane, nata in Florida e molto conosciuta in tutti gli States, ha guadagnato popolarità grazie ai suoi post su fitness, moda e viaggi. Ma in questi giorni ha davvero esagerato ed è stata attaccata da molti utenti, tra cui anche qualche suo follower. Le foto risalgono allo scorso lunedì quando la ragazza si è messa in posa davanti alla bara aperta di suo padre, un veterano di guerra.

“Vola via, mia farfalla. Riposa in pace papino, eri il mio migliore amico. Hai avuto una grande vita”, scrive l’influencer nella didascalia. “Non è affatto bello quello che hai fatto Jayne, tuo padre era un veterano pluridecorato”, ribatte un utente. “Che cos’è? Un servizio fotografico delle pompe funebri? Vergogna”, scrive invece un altro follower.

Selfie davanti alla bara del padre: influencer sotto accusa

E ancora: “Jayne, cancella queste foto e scusati per la tua mancanza di rispetto, altrimenti smetterò di seguirti e spero che altri facciano lo stesso”, si legge in un altro commento. Un altro follower sui Instagram lo ha definito come “il post Instagram peggiore di sempre”.

Un clamoroso autogol, oltre che un’idea di pessimo gusto. Infatti, Jayne Rivera ha perso una gran parte della sua fanbase dopo la pubblicazione degli scatti. In molti hanno deciso di smettere di seguirla, invitando di fare lo stesso anche agli altri.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Milano, motociclista travolto e ucciso in via Ripamonti: caccia al pirata

Tragedia a Rovigo, auto contro albero: 3 giovani morti e uno gravissimo

Obbligo Green pass sarà prorogato: la nuova data

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com