Home » Marilyn Manson si pente e ringrazia Dio per un aspetto: la clamorosa conversione
Gossip

Marilyn Manson si pente e ringrazia Dio per un aspetto: la clamorosa conversione

Marilyn Manson si pente e ringrazia Dio per un aspetto: la clamorosa conversione. Anton LaVey, fondatore della Chiesa di Satana, nel ’96 nominò Marilyn Manson, all’epoca nel pieno del suo successo, Reverendo della stessa. Da allora, ma anche prima, il cantante ne ha fatte di tutti i colori per affermarsi come anti Cristo del nuovo millennio. Addirittura in uno spot in onda dal 1.999, vestito da Papa, invitava a non credere in Dio ma nel demonio.

Ma da domenica scorsa, 31 ottobre, tutto ciò è cambiato radicalmente. Marilyn Manson è infatti apparso tutto vestito di bianco mentre pregava Dio ringraziandolo per la bellezza del creato. Proprio così. Il cantante che non ha mai smesso di scandalizzare e di far arrabbiare la chiesa cattolica negli ultimi trent’ anni, si è convertito.

Marilyn Manson si pente e ringrazia Dio

Manson all’inizio dell’anno è finito al centro di una tempesta mediatica in seguito alle accuse di molestie mosse nei suoi confronti dall’attrice Evan Rachel Wood e poi anche da altre donne. Brian Warner, questo il vero nome del cantante 52enne, domenica scorsa ha partecipato al Sunday Service, una vera e propria messa cantata.

Dietro la clamorosa svolta della star dello shock rock, c’è l’amico Kanye West, organizzatore da ormai due anni a questa parte delle messe. West, che recentemente ha fatto sapere di aver cambiato il proprio nome in Ye, ha invitato Marilyn Manson a partecipare alla preghiera collettiva che si è svolta nel ranch nel Wyoming di sua proprietà. Lo show è stato trasmesso in streaming sulle piattaforme Triller e Fit TV.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com