Home » Ritrovata Cleo Smith, polizia fa irruzione a casa di un 36enne: inquietante dettaglio sul ritrovamento
Cronaca World

Ritrovata Cleo Smith, polizia fa irruzione a casa di un 36enne: inquietante dettaglio sul ritrovamento

Ritrovata Cleo Smith, polizia fa irruzione a casa di un 36enne: inquietante dettaglio sul ritrovamento. Ritrovata Cleo Smith, la bambina di quattro anni scomparsa da un campeggio in Australia dallo scorso 16 ottobre è “sana e salva”. Lo ha annunciato la polizia dell’Ovest dell’Australia che ha precisato di avere trovato la piccola in una casa a Carnarvon nella quale gli agenti hanno fatto irruzione, e che un uomo è stato tratto in arresto.

“E’ un mio privilegio annunciare che la polizia dell’Australia dell’Ovest ha tratto in salvo Cleo Smith. La piccola è viva e sta bene. Uno degli agenti l’ha abbracciata e le ha chiesto ‘come ti chiami?”, ha detto il vicecommissario Col Blanch che ha rivelato anche un inquietante dettaglio: la piccola era rinchiusa all’interno di un’abitazione a Carnarvon, nell’Australia occidentale, vicino a dove era stata vista l’ultima volta 18 giorni prima.

Gli agenti hanno fatto irruzione nell’edificio durante la notte e hanno arrestato un uomo di 36 anni che non avrebbe alcun legame con la famiglia della piccola. Cleo ha raggiunto i suoi genitori poco dopo.

Ritrovata Cleo Smith: era a casa di un 36enne

Per due settimane, le ricerche per trovare Cleo sono continuate in tutto il Paese. Poi l’annuncio qualche ora fa: “la nostra famiglia è di nuovo completa”, ha detto sua madre Ellie in un messaggio che accompagna una foto di sua figlia pubblicata su Instagram.

Al momento la polizia non ha fornito dettagli sulle circostanze esatte della scomparsa di Cleo o su come è stata trovata. “Avevamo seguito molti indizi e siamo arrivati a una casa privata”, ha detto il commissario Chris Dawson alla radio Abc. La polizia il mese scorso aveva offerto una taglia di un milione di dollari australiani (750mila dollari Usa) per qualsiasi informazione che potesse aiutare a localizzare la bambina.

La bimba era scomparsa il 16 ottobre mentre era in campeggio con i suoi genitori. La madre di Cloe aveva raccontato agli agenti che, intorno all’ 1.30 di notte, la figlia si è svegliata perché aveva sete. Qualche ora dopo, intorno alle 6 del mattino, la donna aveva trovato la tenda aperta e la piccola era sparita nel nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guardian Australia (@guardianaustralia)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Isis-k, attentato all’ospedale militare di Kabul: 19 morti e decine di feriti

Ritrovata Cleo Smith, polizia fa irruzione a casa di un 36enne: inquietante dettaglio sul ritrovamento

Selfie con dito medio alla volante ma non si accorge delle telecamere: 25enne denunciata per vilipendio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com