Home » Ancona, morsa da un topo nel sonno: “Mi sono svegliata tutta insaguinata”
Cronaca

Ancona, morsa da un topo nel sonno: “Mi sono svegliata tutta insaguinata”

Ancona, morsa da un topo nel sonno: “Mi sono svegliata tutta insaguinata”. L’episodio si è verificato a Falconara Marittima, in provincia di Ancona. Qui una donna di 89 anni si è svegliata insaguinata nel cuore della notte dopo aver ricevuto, senza rendersene conto, il morso di un ratto. A raccontare la terribile disavventura è la stessa protagonista della vicenda, dopo essersi recata al pronto soccorso di Torrette.

“Mi sono svegliata con la camicia da notte piena di sangue. Un topo mi aveva morso il naso mentre dormivo. Ero terrorizzata”, racconta Nedjma Kamel, 89enne ex professoressa di francese, residente da 40 anni sulla via Flaminia, a Falconara, in un’abitazione al piano terra con un piccolo giardino. Il tutto è accaduto di notte quando un ratto le è salito sul letto per poi morderla al naso. Anche il referto del pronto soccorso dell’ospedale di Ancona parla chiaro: “Morso di ratto al naso”.

Morsa da un topo nel sonno: 89enne al pronto soccorso

“Era da qualche giorno che avevo notato dei piccoli escrementi di ratto in cucina. Insieme alla signora che mi assiste, abbiamo subito pulito e cercato in giro se vi fosse qualche topo ma non l’abbiamo trovato. Abbiamo dunque pensato che se ne fosse anche andato fino a quando, dalla finestra, successivamente ho visto un altro topo sul marciapiede. Non so se sempre lo stesso, che avevo comunque notato anche precedentemente”.

Dei topi lungo la strada si sono accorti però anche i vicini di casa e altri residenti che li hanno visti pure di giorno. Presenze che destano qualche preoccupazione per coloro che abitano al livello della strada.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Isis-k, attentato all’ospedale militare di Kabul: 19 morti e decine di feriti

Ritrovata Cleo Smith, polizia fa irruzione a casa di un 36enne: inquietante dettaglio sul ritrovamento

Selfie con dito medio alla volante ma non si accorge delle telecamere: 25enne denunciata per vilipendio

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com